Dopo l’affermazione sulla capolista del Torneo, Santa Croce, che non è valsa la permanenza in A2, eppur non avendo smaltito la delusione per quella salvezza solo sfiorata, dopo l’incredibile rimonta, e mancata per “0,02” di quoziente set, l’Isernia Volley chiude in maniera originale la sua stagione.
Ieri nel tardo pomeriggio è stata organizzata una partita di calcetto a ranghi misti tra giocatori e dirigenti. E, in serata, la stagione si è chiusa intorno ad un tavolo per la cena ufficiale, con l’Isernia Volley al gran completo e con la partecipazione del Presidente e di alcuni consiglieri del Comitato Regionale FIPAV Molise.
L’Assessore allo Sport del Comune di Isernia, Ciro Cardinale, sempre attento alle problematiche delle società sportive della città (e nell’ultimo periodo sempre presente, anche in trasferta, con i fedelissimi della Fossa del Drago) ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale e ha omaggiato giocatori e presidente di una targa ricordo, che riportava una frase sintesi della filosofia della società biancoazzurra: “Il sognatore è colui sogna senza arrendersi”.
Il sodalizio presieduto da Alberico Vitullo ha vissuto a pieno il suo sogno ed è pronto a sognare ancora.
L’Isernia Volley coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tale favola sportiva e che durante la stagione hanno sostenuto i colori biancoazzurri.
Un ringraziamento particolare spetta ai media per la fattiva e continua collaborazione.
Un ulteriore ringraziamento va agli autori dei tanti messaggi di conforto e stima inviati all’indirizzo e-mail della società o lasciati sul muro del sito ufficiale.
Per la dirigenza isernina, in questo momento, si tratta di una piccola grande soddisfazione, anche perché molti dei messaggi provengono da altre realtà sportive (dalla A1 alla B2) segno che l’Isernia Volley ha lasciato ovunque un buon ricordo di sé! Nei prossimi giorni la società cercherà di rispondere a tutti.
Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it