Riportiamo di seguito una dichiarazione rilasciata nel pomeriggio di oggi dall’assessore allo sport della Provincia di Lecce, Salvatore Capone, che chiama a raccolta tutto il Salento sportivo.

“Anch’io, come sono certo molti sportivi salentini, domenica prossima sarò a Taviano per sostenere dagli spalti del “William Ingrosso” la Salento d’Amare nella partita più importante della stagione. Una stagione che si deciderà nel giro di due ore circa, dove ogni pallone potrà essere quello decisivo, dove ogni punto conquistato potrà significare salvezza”.
“Dopo l’esaltante exploit di Bergamo, ora per la formazione giallorosa è rimasto l’ultimo ostacolo, forse quello più difficile, ma sicuramente quello più stimolante, la partita interna contro Ancona: una gara da vincere con il massimo scarto per garantirsi ancora un altro anno in serie A2”.
“Come assessore allo Sport della Provincia di Lecce, main sponsor della Salento d’Amare Taviano, ma soprattutto come salentino sono convinto che domenica pomeriggio il “William Ingrosso” sarà stracolmo di pubblico e ribollente di tifo per sostenere i ragazzi giallorossi in questo ultimo appuntamento della stagione”.
“Il traguardo è lì dietro l’angolo: traguardo che significa salvezza, che vuol dire ancora serie A2. Allora tutti assieme, giocatori, tecnici, dirigenti e tifosi, facciamo si che questo sogno, tale era considerato qualche settimana addietro, diventi realtà>>.

nella foto l’assessore Salvatore Capone