Sale l’attesa per la prima gara dei play off scudetto dell’Itas Diatec Trentino, impegnata giovedì 7 Aprile alle ore 20.15 al PalaBanca di Piacenza contro la Copra, che ha chiuso al primo posto la regular season 2004/05 conquistando pertanto il diritto a disputare dinnanzi al proprio pubblico le eventuali gare di spareggio.
La Società Trentino Volley organizza il pullman per i tifosi gialloblu: partenza giovedì da Mezzolombardo Piazza Fiera alle ore 17.15, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 17.30, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 17.40. Il prezzo del viaggio + biglietto ingresso al palasport è di Euro 15,00 per gli iscritti al Fans Club Cuore Gialloblu e di Euro 17,00 per tutti gli altri. E’ possibile iscriversi fino alle ore 12.00 di giovedì presso il Trentino Volley Point in Via Zambra n° 11 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: segreteria@trentinovolley.it ).
La gara sarà interamente trasmessa in cronaca diretta sugli schermi di Sky Sport 2; è possibile vedere la partita sul maxischermo del Caffè Olimpia, a Trento in Via Belenzani 33/1, dove ritorna ufficialmente l’ “Happy Hour Trentino Volley”; presentando l’abbonamento all’Itas Diatec Trentino o il biglietto di gara 2 dei quarti di finale tra Trento e Piacenza si avrà diritto ad una birra o ad una bevanda a scelta al costo di solo 1 Euro.
Sale l’attesa anche per l’esordio interno di Sartoretti & compagni nei play off scudetto; l’Itas Diatec Trentino sarà di scena domenica 10 Aprile alle ore 18.00 al PalaTrento contro la Copra nel secondo atto della serie. Si ricorda che per gli abbonati vale fino a mercoledì 6 Aprile 2005 alle ore 18.00 il diritto di prelazione sul loro posto numerato per la prima gara dei quarti di finale dei play-off scudetto in programma al PalaTrento (corrispondente a gara 2 della serie, che si gioca al meglio delle 5 partite).
Continua a gonfie vele presso il Trentino Volley Point (a Trento in Via Zambra n° 11 dietro al centro commerciale Top Center) la prevendita dei biglietti di tutti i settori e da giovedì alle ore 8.00 sarà possibile acquistare passando di persona o prenotare, anche quelli non confermati dagli abbonati, telefonicamente al n° 0461-421377 o tramite e-mail all’indirizzo segreteria@trentionovolley.it .
Domenica in occasione della partita sarà a disposizione delle famiglie il servizio Miniclub per i bambini dai 3 ai 6 anni, servizio completamente gratuito, gestito dalle responsabili del nuovo Centro d’Infanzia di Trento “La casa delle coccole” che si affiderà alle educatrici Manuela Bridi e Cristiana Bridi.
Domenica di sport, spettacolo e beneficenza: sarà possibile acquistare al solo costo di 1 Euro i biglietti della Lotteria in favore del Telefono Azzurro, l’estrazione dei vincitori verrà effettuata al termine della partita. Nel corso della gara i ragazzi dell’Arcivescovile di Trento venderanno delle bandane al costo di 3 Euro, il ricavato sarà interamente devoluto alla Lega per la Lotta contro i Tumori sezione Trentina.
Nella fotografia in allegato scattata da Marco Trabalza, Stefan Hübner e Andrea Sartoretti dell’Itas Diatec Trentino.
Trento, 5 Aprile 2005
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it