Partita difficile stasera sul parquet di Forlì. Crema vorrà fare bottino pieno per raggiungere la salvezza matematica e fare un pensierino ai playoff; Forlì vorrà onorare, come ha sempre fatto sinora, il campionato che ha già matematicamente lasciato.
“Una partita insidiosa, che i ragazzi sapranno però affrontare con la giusta mentalità” commenta il diesse Rota, che a causa di impegni di lavoro non potrà essere al seguito della squadra, come del resto gli oltre cento tifosi che intendevano raggiungere Forlì, prima del doveroso stop per la scomparsa del Pontefice.
“Non ci possiamo rilassare in questa ultima fase di torneo; ogni partita va affrontata con la giusta grinta e determinazione. Scendiamo in campo consapevoli che tre punti ci permetterebbero di chiudere un capitolo (quello salvezza) ed aprirne un altro (quello playoff) e poichè è nell’indole umana non accontentarsi mai, lotteremo per questo; poi il responso lo dà sempre il campo. Ci sarà l’esordio di Reis, portoghese arrivato la settimana scorsa che sa legnare e ricevere: contiamo comunque sull’intera truppa per fare risultato”.