Max Paiella de “Il Ruggito del Coniglio” inaugura “La Prima Battuta”, il via ufficiale della Stagione e dei Calendari della Serie A UnipolSai 2015/2016
Domani, giovedì 23 luglio presso lo Zanhotel Centergross di Bentivoglio (Bo), andrà in scena “La Prima Battuta”, il via ufficiale della nuova Stagione e dei Calendari Serie A UnipolSai 2015/2016 in programma alle ore 10.30.
Ospite d’eccezione Max Paiella, il famoso musicista, comico, cantante e imitatore protagonista dal 2004 della celebre trasmissione “Il Ruggito del Coniglio” su Radio Rai 2 (programma radiofonico che conta quasi 2 milioni di ascoltatori netti per puntata, e quasi 300.000 like sul profilo facebook) dove realizza numerosi personaggi sketch e momenti musicali.
L’artista, che parallelamente all’amore per la musica ha coltivato anche una vena comica e satirica, è notissimo anche al pubblico televisivo: si è esibito, solo per citarne alcuni, in programmi come “Zelig” su Canale 5 e “Parla con me”, su Rai 3, condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola, calcando pure il palcoscenico di importanti teatri italiani.
Paiella movimenterà la giornata inaugurale della nuova Stagione della Serie A UnipolSai, alternando le sue esilaranti incursioni alla Presentazione dei Calendari del 71° Campionato di Serie A UnipolSai, e alle premiazioni di rito.
“La Prima Battuta” sarà trasmessa in diretta web streaming su Lega Volley Channel (Sportube.tv) e a livello locale da E’TV Emilia Romagna (Antenna1, canale 10 a Modena, e Teletricolore a Reggio Emilia).