Riunite da SponsorNet a Bologna la Lega Calcio Serie B, la Lega Nazionale Pallacanestro e la Lega Pallavolo Serie A


 


Oggi, martedì 21 gennaio, SponsorNet, rappresentata dal Dott. Mimmo Mazzella, ha voluto riunire presso la sede della Lega Pallavolo Serie A i rappresentanti della Lega Calcio Serie B, della Lega Nazionale Pallacanestro e della Lega Pallavolo Serie A. A fare gli onori di casa l’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Massimo Righi ed il Vicedirettore Responsabile Marketing&Eventi Yvonne Schlesinger che hanno accolto negli uffici bolognesi di Via Rivani Paolo Bedin (Direttore Generale della Lega Calcio Serie B), Claudio Coldebella (Direttore Generale Lega Nazionale Pallacanestro) e Nicola Tolomei (Responsabile Marketing Lega Nazionale Pallacanestro).


L’oggetto del tavolo delle tre Leghe è stato quello di individuare sinergie e strategie comuni nelle politiche sportive e nei rapporti con le istituzioni, nel coordinamento di eventi, nel condividere ricerche sullo sport e creare in generale le migliori condizioni d’incontro tra domanda e offerta nel mercato delle sponsorizzazioni, nonché progettare le strategie più opportune per essere interlocutori uniti dei makers del mercato pubblicitario.


I rappresentanti delle tre Leghe, soddisfatti dell’esito dell’incontro, hanno concordato di organizzare nelle prossime settimane un’ulteriore riunione coordinata anche in questo caso da SponsorNet.