LatteMiele radio del volley


Il tecnico Angelo Lorenzetti ospite di “Fuori Banda”


 


Mercoledì 9 gennaio alle 14.20 LatteMiele è pronta ad accogliere il tecnico di Casa Modena: Angelo Lorenzetti. L’allenatore, dall’esperienza di lungo corso sia nella Nazionale Juniores e Pre Juniores, che in Serie A1, dopo un lungo quinquennio trascorso a Piacenza, ha accettato quest’anno la scommessa Casa Modena ed ha preso in mano le redini della giovanissima rosa canarina (la più giovane del Campionato in corso di Serie A1, con una media di 24 anni e 3 mesi), tornando sulla panchina che lo aveva già accolto dal 2001 al 2004 e dove il tecnico ha posto in bacheca nel 2002 l’ultimo Scudetto della storia modenese.


 


Marco Caronna trasmetterà su “Fuori Banda” le parole del tecnico di Fano che si aprirà sul buon momento di forma della sua squadra, reduce da sei vittorie consecutive in Campionato, e dall’ambita qualificazione alla Final Four della Del Monte Coppa Italia, dove il sogno Finale è sfumato per mano della Cucine Lube Banca Marche Macerata.


Lorenzetti avverte sul significato di essere alla guida della squadra emiliana: “Giocare nella cattedrale del volley, in una città dove la pallavolo si respira nell’aria, non rappresenta solo un grande onore, ma è allo stesso tempo un grosso stimolo per un allenatore come me e, a volte, anche un onere, perché la responsabilità è tanta. Per questo quello che facciamo è andare avanti un passo alla volta cercando di ottenere il massimo da ogni situazione. Per la sfida di sabato prossimo contro l’Itas Diatec Trentino in primis l’imperativo sarà quello di giocare una gara divertente: se riusciremo, significherà che avremo fatto una partita equilibrata e dalla quale, a prescindere dal risultato, potremo trarre molti insegnamenti”.


 


L’intervista sarà in diretta anche on line su www.lattemiele.com o collegandosi al link di lattemiele su www.legavolley.it


 


 


Serie A1


Programma e arbitri della 3a giornata di ritorno


La web tv di Lega Pallavolo su Sportube.tv trasmette la gara di sabato Copra Elior Piacenza – Cucine Lube Banca Marche Macerata


 


3a giornata di ritorno Serie A1


Sabato 12 gennaio 2013, ore 17.30


Casa Modena – Itas Diatec Trentino  Diretta RAI Sport 1


Diretta streaming su www.raisport.rai.it


(Cipolla-Pasquali)


Sabato 12 gennaio 2013, ore 20.00


Copra Elior Piacenza – Cucine Lube Banca Marche Macerata  Diretta Sportube.tv


(Caltabiano-Tanasi)


Domenica 13 gennaio 2013, ore 16.30


Tonno Callipo Vibo Valentia – Bre Banca Lannutti Cuneo  Diretta RAI Sport 1


Diretta streaming su www.raisport.rai.it


(Pol-Rapisarda)


Domenica 13 gennaio 2013, ore 18.00


Andreoli Latina – Altotevere San Giustino


(Boris-Cesare)


Marmi Lanza Verona – CMC Ravenna


(Padoan-Gnani)


Sir Safety Perugia – BCC-NEP Castellana Grotte


(Prandi-Satanassi)