Coppe Europee


CEV Cup


Stasera in campo Acqua Paradiso Monza Brianza per la prima dei Quarti di Finale


 


Questa sera alle 20.30 al PalaIper di Monza, l’Acqua Paradiso Monza Brianza è pronta a scendere in campo per la gara di andata dei Quarti di Finale di CEV Cup. Fino a questo momento, sul cammino europeo, i ragazzi di coach Zanini non hanno ancora incontrato avversari capaci di metterli veramente in difficoltà; ma l’Acqua Paradiso Monza Brianza sa bene di dover stare molto attenta alla formazione berlinese: “Il Berlin Recycling Volleys non è sicuramente una squadra come le due incontrate precedentemente – spiega il secondo allenatore dell’Acqua Paradiso, Marco Fenoglio -. Diversi dei loro uomini sono in Nazionale, al centro c’è un giocatore slovacco, Kmet, molto interessante, l’opposto ha giocato anche in Italia (Paul Carrol, ex Forlì), e Sivula è un elemento che tutti conosciamo. E’ una squadra di buon livello, quindi bisogna fare molta attenzione”.


Come anticipato dal tecnico monzese, la squadra di Berlino conta tra i propri atleti una vecchia conoscenza della formazione arancioblù, che ha militato nell’Acqua Paradiso due stagioni fa: si tratta dello schiacciatore finlandese Urpo Sivula.


 


CEV Cup


Andata 4i di Finale


Giovedì 12 gennaio 2011, ore 20.30


Acqua Paradiso Monza Brianza (ITA) – Berlin Recycling Volleys (GER)


(Correa-Willems)


 


 


Champions League


Errata Corrige tabellino Jihostroj Ceske Budejovice – Bre Banca Lannutti Cuneo


 


A seguito di una errata comunicazione del tabellino della gara Jihostroj Ceske Budejovice – Bre Banca Lannutti Cuneo, valida per la seconda giornata di ritorno di Champions League, si comunica che è disponibile on line sul sito Legavolley.it la versione aggiornata e corretta.


 


 


 


A Molfetta un minuto di silenzio in ricordo di Giancarlo Imbimbo


 


Domenica 15 gennaio prima del fischio di inizio del match di Serie A2 Sustenium Pallavolo Molfetta – Sidigas Atripalda (in programma alle ore 16.00 per la diretta tv su Sportitalia 2), verrà osservato un minuto di silenzio in onore del tecnico della Sidigas Atripalda, Giancarlo Imbimbo, prematuramente scomparso.


 


 


Provvedimenti disciplinari


Gare di Campionato di Serie A1 e A2 Sustenium dell’8 gennaio 2012


 


A CARICO SODALIZI


Cicchetti Isernia: multa di € 50,00 per insufficiente numero addetti al servizio asciugatura e raccattapalle (recidiva).