Asta benefica della Lega Pallavolo per Genova: scatta il conto alla rovescia per aggiudicarsi le maglie dei Campioni dell’All Star Volley
Restano ancora pochi giorni disponibili per aggiudicarsi le maglie dei Campioni dell’All Star Volley messe all’asta da giovedì 17 novembre. Le maglie di Kaziyski, Zaytsev, Savani, Grbic, Travica e Parodi, saranno tolte dall’asta nell’ordine di inserimento di giorno in giorno, a partire da domenica 27 novembre fino a venerdì 2 dicembre, andando ad arricchire la collezione di chi farà l’offerta più alta entro le ore 12.00 del giorno di riferimento.
La corsa al rialzo in questi giorni si è dimostrata importante, non solo grazie alla passione pallavolistica dei sostenitori ma, soprattutto, per la finalità dell’iniziativa che ha sicuramente scaldato il cuore dei tifosi: il ricavato sarà interamente devoluto alla città di Genova, pesantemente piegata dalle alluvioni delle scorse settimane.
Queste ore saranno quindi decisive per gli ultimi rilanci degli appassionati che, a caccia della maglia dei propri beniamini, offriranno sicuramente un grosso contributo alla bisognosa popolazione ligure.
Il Club di Serie A2 Sustenium, Carige Genova, ha aperto un conto corrente a disposizione di chiunque voglia fare offerte: c/o Banca Carige – Ag. 43 – IBAN: IT76P0617501591000000893880, ed al quale andranno bonificati, a chiusura dell’asta, le offerte per le maglie.
Per partecipare all’asta occorre:
1 Inviare una email all’indirizzo asta@legavolley.it
2 Citare nell’oggetto il codice desiderato (esempio “Travica”)
3 Proporre la propria offerta di importo maggiore a quella che appare in quel momento online
4 Firmare la email con nome, cognome e numero di telefono
5 In caso di ultime offerte identiche, farà fede l’orario della prima email ricevuta; gli altri offerenti verranno avvisati via email
6 A 10 giorni dall’inizio offerta, il vincitore verrà avvisato dalla Lega Pallavolo e dovrà bonificare l’importo sul conto corrente “La pallavolo per Genova alluvionata”, confermando il proprio indirizzo
7 A bonifico ricevuto, la maglia verrà spedita al vincitore
Dal banner pubblicato in home page su www.legavolley.it è possibile visionare le maglie offerte e rilanciare per assicurarsi uno dei capi indossati dalle star sul campo di Monza.
Provvedimenti disciplinari
Gare di Campionato di Serie A2 Sustenium del 20 novembre 2011
A) A CARICO TESSERATI
AMMONITI
Camperi Marco (Volley Segrate 1978)
Ricci Daniele (Volley Segrate 1978)
B) A CARICO SODALIZI
Pallavolo Molfetta: multa di € 50,00 perché il pubblico al seguito durante la gara faceva ripetuto uso di strumenti acustici che disturbavano i giocatori della squadra locale.