Serie A1


Pronti per la terza


 


Tutto è pronto per la terza giornata di Serie A1. L’anticipo di sabato 6 novembre tra M. Roma Volley e Yoga Forlì (Diretta su Rai Sport 1 a partire dalle 16.00) apre il nuovo weekend di pallavolo. La squadra di Andrea Giani vuole riscattare la sconfitta di Vibo Valentia cercando la vittoria davanti al proprio pubblico. Dall’altra parte però ci sono i ragazzi di Piero Molducci che vogliono a tutti i costi conquistare i primi punti della stagione. Domenica 7 novembre a partire dalle 18.15 le telecamere di Rai Sport 1 sono pronte a seguire in diretta il match numero 78 tra tra Sisley Treviso e Bre Banca Lannutti Cuneo. Orario standard delle 18.00 per tutte le altre gare. L’Andreoli Latina, carica della vittoria nella seconda giornata, attende al PalaBianchini una motivata Tonno Callipo Vibo Valentia in cerca del bis di successi dopo quello ottenuto nello scorso fine settimana contro la M. Roma Volley. La matricola BCC-NEP Castellana Grotte, ancora ferma a quota zero punti, gioca la sua seconda gara casalinga consecutiva ospitando la Marmi Lanza Verona di coach Bruno Bagnoli che arriva in Puglia determinata grazie alla bella vittoria ottenuta sette giorni fa al PalaOlimpia di Verona. La capolista Itas Diatec Trentino, dopo aver disputato e vinto in settimana l’anticipo della 10a giornata di Campionato, aspetta al PalaTrento l’Acqua Paradiso Monza Brianza desiderosa di tornare al successo dopo il brusco stop dell’ultimo turno. Punta al terzo successo consecutivo la Lube Banca Marche Macerata dopo i due netti successi di inizio stagione: al PalaFontescodella arriva la RPA-LuigiBacchi.it San Giustino che dopo aver impensierito Trento nella seconda giornata prova a cercare i primi punti della stagione in terra marchigiana. Derby emiliano a Piacenza tra Copra Morpho e Casa Modena con la prima in crescita ma ancora a secco di vittorie e la seconda, al contrario, con in dote due successi al tie break ottenuti in questo inizio stagione.


 


3a giornata di andata


Sabato 6 novembre 2010, ore 16.00


M. Roma Volley – Yoga Forlì Diretta Rai Sport 1


Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html


(Braico-Rapisarda)


Domenica 7 novembre 2010, ore 18.00


Andreoli Latina – Tonno Callipo Vibo Valentia


(Satanassi-Padoan)


BCC-NEP Castellana Grotte – Marmi Lanza Verona


(La Micela-Caltabiano)


Itas Diatec Trentino – Acqua Paradiso Monza e Brianza


(Pol-Gnani)


Lube Banca Marche Macerata – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino


(Castagna-Cipolla)


Copra Morpho Piacenza – Casa Modena


(Sampaolo-Pasquali)


Domenica 7 novembre 2010, ore 18.15


Sisley Treviso – Bre Banca Lannutti Cuneo Diretta Rai Sport 1


Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html


(Saltalippi-Santi)


 


Classifica


Itas Diatec Trentino 9*, Lube Banca Marche Macerata 6, Bre Banca Lannutti Cuneo 6, Casa Modena 4, Andreoli Latina 4, Marmi Lanza Verona 4, Sisley Treviso 4, Acqua Paradiso Monza Brianza 3, Tonno Callipo Vibo Valentia 3, M. Roma Volley 2, Yoga Forlì 0, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 0, Copra Morpho Piacenza 0*, BCC-NEP Castellana Grotte 0.


 


* una partita in più


 


 


M. Roma Volley – Yoga Forlì


 


PRECEDENTI: non esistono confronti diretti tra queste due formazioni


EX: Francesco Corsini a Forlì nel 1996–1997 e nel 1998–1999 (Serie A2).


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Alberto Cisolla – 13 attacchi vincenti ai 3000, Martin Lebl -1 partita giocata alle 200, Raidel Poey – 19 attacchi vincenti ai 500 (M. Roma Volley); Toni Kovacevic – 4 muri vincenti ai 100 (Yoga Forlì).


 


Martin Lebl (M. Roma Volley): “La nostra squadra ha un potenziale enorme, e vedrete che prima o poi i risultati ci daranno conforto. Dover affrontare formazioni che sulla carta sono alla nostra portata, probabilmente, ci crea qualche difficoltà. Perché non è mai agevole dover fare i punti a tutti i costi. La pressione di dover vincere contro formazioni che hanno le nostre caratteristiche non ci aiuta, perché la M. Roma è una squadra che sta cercando il rodaggio di partita in partita, avendo cambiato il suo sestetto e avendo, quindi, la necessità di aggiustare i movimenti e gli automatismi. Il nostro palleggiatore è arrivato due giorni prima dell’inizio della stagione e ha bisogno di tempo per mettersi al servizio della squadra a cui deve dettare i ritmi. Qualche errore, qualche incomprensione tattica ma, soprattutto, qualche pausa, come abbiamo visto a Vibo Valentia, dipendono anche dalla mancanza di esperienza di alcuni nostri atleti che non hanno mai partecipato ad un campionato della massima serie. Quando tutto sarà a posto arriveranno le vittorie. Per ora dobbiamo cercare di limitare i danni”.


Giovanni Gavelli (Presidente Yoga Forlì): “La squadra si è preparata bene malgrado gli acciacchi, e dopo aver fatto i complimenti con Treviso e Cuneo cerchiamo punti. A Roma sarà una gara difficile. Vogliamo battere bene e costruire il gioco su cui abbiamo lavorato nelle ultime settimane. Il Campionato, anche nella seconda metà della classifica, si è livellato e quindi combattere su ogni pallone e fare anche un punto alla volta diventa fondamentale”.


 


Sisley Treviso – Bre Banca Lannutti Cuneo


 


PRECEDENTI: 77 (48 successi Treviso, 29 Cuneo)


EX: Samuele Papi a Cuneo dal 1994 al 1998, Bertrand Carletti a Treviso nel 2005-2006 e nel 2009-2010, Nikola Grbic a Treviso nel 1999-2000.


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Robert Horstink – 1 muro vincente ai 100 (Sisley Treviso).


In Campionato e Coppa Italia: Samuele Papi – 5 battute vincenti alle 400 (Sisley Treviso); Simone Parodi – 5 muri vincenti ai 100 (Bre Banca Lannutti Cuneo).


 


Roberto Piazza (Allenatore Sisley Treviso): “L’anno scorso contro Cuneo abbiamo perso sei partite su sette, quindi il match si presenta da solo. Non so cosa potremo fare quest’anno, ho in testa alcune idee, ma siamo solo all’inizio e pur mirando molto in alto abbiamo ancora tanto da lavorare. Le ambizioni a parole sono una cosa, i fatti sono altri. Domenica scorsa a Modena abbiamo sbagliato l’approccio iniziale, ho cercato di capire perché. Bisogna scendere in campo contro Cuneo con le idee molto chiare: loro hanno una battuta pesante e un’ottima fase di break in contrattacco, noi dobbiamo assolutamente fare una buona fase di cambio palla e poi cercare di complicare loro la vita con la nostra tattica di battuta. Non penso assolutamente che le assenze di Cuneo possano influire sulla gara: non sono Campioni d’Italia per caso, hanno una panchina lunga e tanti giocatori forti, come è successo anche l’anno scorso nei play off si è visto che non conta chi è titolare sulla carta, ma conta chi gioca. Decideremo i nostri centrali all’ultimo momento, in base alle caratteristiche degli avversari e alle caratteristiche dei giocatori, ma non sono i singoli la nostra forza, lo è il gruppo e dobbiamo dimostrarlo se vogliamo vincere con squadre come Cuneo.”


Nikola Grbic (Bre Banca Lannutti Cuneo): “Sarà una trasferta durissima quella di domenica a Treviso. Anzitutto perché noi siamo ancora alla ricerca della condizione migliore e senza due giocatori importanti come Wijsmans e Mastrangelo; poi perché mi aspetto da Treviso, dopo la prestazione altalenante di domenica scorsa contro Modena, una reazione fortissima del gruppo. Sappiamo che sarà molto difficile e andiamo là con la giusta consapevolezza, credo che questo sia l’importante. La nostra fortuna è di essere una squadra che in certi meccanismi di gioco è già ben rodata, perché la maggior parte del gruppo è rimasto lo stesso. Ci sono però tutta una serie di meccanismi che vanno acquisiti, come con Volkov, per esempio, e su questo stiamo lavorando molto.


 


Andreoli Latina – Tonno Callipo Vibo Valentia


 


PRECEDENTI: 8 (3 successi Latina, 5 successi Vibo Valentia)


EX: Daniele Sottile a Vibo Valentia dal 2004 al 2006.


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Rocco Barone – 1 partita giocata alle 100 (Tonno Callipo Vibo Valentia).


In Campionato: Goran Vujevic – 3 muri vincenti ai 300 (Andreoli Latina).


In Campionato e Coppa Italia: Daniele Sottile – 5 muri vincenti ai 200 (Andreoli Latina); Manuel Coscione – 4 muri vincenti ai 200 (Tonno Callipo Vibo Valentia).


 


Carmelo Gitto (Andreoli Latina): “Sappiamo che Vibo è una buona squadra. Dobbiamo preparare bene la gara e mettere in campo la grinta che abbiamo avuto a Castellana. Occorre anche limitare gli errori, soprattutto in battuta. Hanno un buon opposto come Simeonov ed è per questo che dovremo cercare di fermarlo il più possibile a muro. Ritroverò il mio compagno delle nazionali giovanili Rocco Barone, lo stimo molto perché è un ragazzo serio e umile, ma soprattutto perché è riuscito ad arrivare in A1 nella sua terra”.


Giuseppe Defina (Team Manager Tonno Callipo Vibo Valentia): “Latina è una squadra diversa dallo scorso anno, vanta un buon opposto, anche se giovane ma molto tecnico, e due ottimi schiacciatori, Vujevic e Kovacevic, che stanno disputando un bell’inizio di campionato. La regia di Sottile garantisce, inoltre, quella sicurezza nel ruolo che forse lo scorso anno mancava. Credo che sarà una gara che si giocherà punto a punto, ma sono sicuro che i nostri ragazzi si faranno trovare pronti per dare continuità all’ottimo lavoro che stanno svolgendo con coach Di Pinto”.


 


BCC-NEP Castellana Grotte – Marmi Lanza Verona


 


PRECEDENTI: 4 (1 successo Castellana Grotte, 3 successi Verona)


EX: non ci sono ex tra queste due squadre.


A CACCIA DI RECORD


In Campionato: Cosimo Gallotta – 2 battute vincenti alle 100 (BCC-NEP Castellana Grotte); Michal Lasko – 1 partita giocata alle 300 (Marmi Lanza Verona).


In Campionato e Coppa Italia: Evandro Guerra – 4 attacchi vincenti ai 500 (BCC-NEP Castellana Grotte); Marco Meoni – 1 battuta vincente alle 100 (Marmi Lanza Verona).


 


Radames Lattari (allenatore BCC-NEP Castellana Grotte): “Verona ha il suo punto di riferimento in Lasko, ma ha una squadra molto competitiva con il cubano Cala molto forte in attacco, Herpe uomo di equilibrio ed il centrale slovacco Pajenik molto efficace; senza considerare il rientro di Meoni, con Latelli che lo sta sostituendo molto bene. Dobbiamo affrontare questa gara dunque con grande determinazione mettendo in campo la nostra migliore pallavolo senza nessun timore”.


Gabriele Cottarelli (Direttore Generale Marmi Lanza Verona): “Castellana Grotte rientra nei roster di quelle formazioni che come noi lotteranno per rimanere in Serie A1; il loro inizio di campionato li ha visti impegnati nella prima partita a Trento, gara dove era molto difficile se non impossibile fare punti. La prima in casa, al ritorno nella massima serie, non è stato un match fortunato ma sono partite che nell’arco di un campionato possono starci, di certo la squadra di Lattari avrà assorbito questa sconfitta e vorrà dimostrare a se stessa e ai propri tifosi che è stato un episodio. Verona ha realizzato 4 punti nelle prime due giornate, sicuramente piccoli traguardi preziosi che però non possono dare indicazioni precise sul resto del campionato: andremo a Castellana con l’obiettivo di fare una buona partita e, come è normale per chi fa sport, per cercare di vincere”.


 


Itas Diatec Trentino – Acqua Paradiso Monza e Brianza


 


PRECEDENTI: 2 tra Trento e Monza Brianza (2 successi Trento) – *19 tra Trento e Montichiari (12 successi Trento, 7 successi Montichiari)


EX: * Andrea Sala a Montichiari dal 2005 al 2009.


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Emanuele Birarelli – 13 attacchi vincenti ai 500, Jan Stokr – 17 punti ai 2500 (Itas Diatec Trentino).


In Campionato: Jeroen Rauwerdink – 7 attacchi vincenti ai 500 (Acqua Paradiso Monza Brianza).


In Campionato e Coppa Italia: Osmany Juantorena – 17 attacchi vincenti ai 500, Matey Kaziyski – 3 battute vincenti alle 200 (Itas Diatec Trentino).


 


Emanuele Birarelli (Itas Diatec Trentino): “In questo momento non bisogna guardare troppo ai risultati o alla classifica; la stagione è lunga e ricca di opportunità per mantenersi in vetta o per recuperare eventuali sconfitte. Credo che quindi sia più significativo guardare alla qualità del gioco e cercare ogni volta di fare qualche piccolo passo avanti da questo punto di vista, anche perché essere primi in regular season ora conta poco. Partendo da questo presupposto cercheremo quindi di fare bella figura anche con Monza, una formazione probabilmente ancora più forte di quelle che sino ad adesso abbiamo incontrato perché è più gruppo. Da fuori si intuisce bene quanto la squadra sia unita; i giocatori scendono in campo sempre con uno spirito positivo e giocano a pallavolo senza particolari nervosismi. In un clima di questo tipo è più facile risolvere i problemi e conquistare buoni risultati. Massima attenzione quindi.


Luca Monti (Allenatore Acqua Paradiso Monza Brianza): “Abbiamo smaltito la delusione per la sconfitta contro Macerata e in questa settimana ci siamo allenati con la giusta intensità. Ho detto ai ragazzi di giocare in maniera sbarazzina e spregiudicata. Contro Trento non dobbiamo cadere nell’errore di entrare in crisi se qualcosa non ci riuscirà in maniera ottimale ma anzi dobbiamo sfruttare tutte le occasioni che ci creeremo e quelle che invece ci darà il nostro avversario. L’imperativo sarà quindi mollare la tensione e giocare con lo stesso spirito di Piacenza, liberi da ogni pressione.”


 


Lube Banca Marche Macerata – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino


 


PRECEDENTI: 18 (16 successi Macerata, 2 successi San Giustino)


EX: Cristian Savani alla RPA-LuigiBacchi.it dal 2008 al 2010, Andrea Bartoletti a Macerata dal 2006 al 2010, Andrea Giovi a Macerata nel 2008-2009.


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Enrico Cester – 5 muri vincenti ai 100 (RPA-LuigiBacchi.it San Giustino).


In Campionato: Matteo Martino – 22 punti ai 1500 (Lube Banca Marche Macerata).


In Campionato e Coppa Italia: Valerio Vermiglio – 1 battuta vincente alle 200 (Lube Banca Marche Macerata).


 


Alessandro Paparoni (Lube Banca Marche Macerata): “Il buon avvio di campionato registrato finora deve essere considerato un punto di partenza, uno stimolo per proseguire sulla strada intrapresa anche nelle prossime gare. La RPA l’abbiamo incontrata qualche settimana fa in amichevole, è una buonissima squadra, con tutte le armi necessarie per poterci mettere in difficoltà. Da parte nostra sarà dunque importante mantenere lo stesso atteggiamento mostrato domenica scorsa a Monza, ovvero restare sempre in campo concentrati e tranquilli. Armi indispensabili per una grande squadra come vuole essere la nostra”.


Fabricio Dias (RPA-LuigiBacchi.it San Giustino): “Nel campionato di A1 tutte le partite sono difficili. Ora incontriamo la Lube, altro match impegnativo. Perché non vincere a Macerata? Nessuno è troppo forte. Siamo capaci di fare delle buone prestazioni, penso che con Trento abbiamo fatto una buona partita e possiamo farla anche contro Macerata”.


 


Copra Morpho Piacenza – Casa Modena


 


PRECEDENTI: 20 (12 successi Piacenza, 8 successi Modena)


EX: Luca Tencati a Modena dal 2007 al 2009, Loris Manià a Piacenza nel 2006-2007.


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Cristian Casoli – 11 punti ai 2500, Angel Dennis – 15 punti ai 3000 e – 21 attacchi vincenti ai 2500 (Casa Modena)


In Campionato: Marcus Popp – 5 punti ai 1500, Ivan Benito – 4 punti ai 3000, Luca Tencati – 3 muri vincenti agli 800 (Copra Morpho Piacenza); Angel Dennis – 4 muri vincenti ai 300 (Casa Modena).


In Campionato e Coppa Italia: Hristo Zlatanov – 10 punti ai 7500 (Copra Morpho Piacenza); Luis Diaz – 3 punti ai 1000, Marco Piscopo – 1 attacco vincente ai 500 (Casa Modena).


 


Juan Carlos De Lellis (Preparatore atletico Copra Morpho Piacenza): “Quella con Modena e una partita sempre difficile e lo e di più in questo momento nel quale stiamo cercando una nostra identità di squadra. Lavoriamo ogni giorno per migliorare e non ho dubbi che ce la faremo; già con Modena sono convinto che faremo di tutto per riscattarci e comunque sarà un altro passo nel nostro percorso. Immagino la risposta calda dei nostri tifosi che faranno una cornice stupenda e ci daranno come sempre il loro sostegno, caricandoci durante tutta la partita. Ne approfitto per ringraziare tutti i tifosi quelli che erano a Trento a sostenerci”.


Marco Fabroni (Casa Modena): “Stiamo recuperando qualche piccolo acciacco, ma ci stiamo allenando comunque bene. Piacenza viene da tra sconfitte consecutive, gioca in casa e sarà agguerritissima. E’ una squadra tutta nuova, ma credo valga ben di più di quanto dica la classifica. Noi dobbiamo essere “cattivi” su ogni pallone, non dobbiamo fare errori banali come per esempio quello sul 24-23 nel terzo set con Treviso. Se vogliamo fare un campionato di vertice dobbiamo avere una mentalità vincente e dare tutto e di più su ogni singolo pallone. Personalmente sto bene e sono disposizione, siamo un bel gruppo, anche in queste prime due partite abbiamo visto che c’è bisogno di tutta la squadra e di tutti i giocatori”.


 


Serie A2


Si gioca la quarta


 


Anticipo televisivo per la sfida tra Pallavolo Padova e Carige Genova che su Sportitalia 2 (diretta a partire dalle 11.30) apre la quarta giornata del Campionato di Serie A2. Alle 18.00 il resto del programma che prevede scontri molto interessanti ed equilibrati. La Gheradi SVI Città di Castello, seconda della classifica provvisoria con sette punti, attende davanti al proprio pubblico la Marcegaglia CMC Ravenna, terza a pari punti. La capolista a punteggio pieno della NGM Mobile Santa Croce si trasferisce in Molise per affrontare la gara contro la Geotec Isernia che in casa ha raccolto i tre punti che detiene attualmente in classifica. A Gela, l’Eurogroup di Giandomenico Dalù aspetta la Sir Safety Perugia con entrambe le squadre alla ricerca della seconda vittoria stagionale. Stessa motivazione per la Pallavolo Pineto che dopo il primo successo dell’anno ottenuto con Padova cerca il bis in questa giornata ospitando una carica Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che in trasferta ha ottenuto i tre punti sette giorni fa contro Loreto. Proprio i marchigiani della Energy Resources Carilo Loreto sono attesi da un pronto riscatto sul difficile campo della CheBanca! Milano, formazione che ha iniziato bene la stagione con due vittorie e sei punti in classifica. Volley Segrate 1978 e Club Italia Aeronautica Militare Roma sono le uniche due squadre che fino ad ora non hanno ottenuto vittorie, ma al termine di questa giornata una delle due potrà esultare per il primo successo dell’anno. Il match tra Canadiens Mantova ed Edilesse Conad Reggio Emilia è posticipato a mercoledì 10 novembre alle 20.30 per indisponibilità del PalaBam.


 


4a giornata di andata


Domenica 7 novembre 2010, ore 11.30


Pallavolo Padova – Carige Genova Diretta Sportitalia 2


(Piersanti-Zanussi)


Domenica 7 novembre 2010, ore 18.00


Eurogroup Gela – Sir Safety Perugia


(Simbari-Gini)


Gherardi SVI Città di Castello – Marcegaglia CMC Ravenna


(Marchello-Gentile)


Volley Segrate 1978 – Club Italia Aeronautica Militare Roma


(Piluso-Montanari)


Geotec Isernia – NGM Mobile Santa Croce


(Trevisan-Balboni)


Pallavolo Pineto – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora


(Piana-Puletti)


CheBanca! Milano – Energy Resources Carilo Loreto


(Cappello-Ravallese)


Mercoledì 10 novembre 2010, ore 20.30


Canadiens Mantova – Edilesse Conad Reggio Emilia


(Falzoni-Pozzato)


 


Classifica


NGM Mobile S.Croce 9, Gherardi SVI Città Di Castello 7, Marcegaglia CMC Ravenna 7, Pallavolo Padova 6, Canadiens Mantova 6, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 6, CheBanca! Milano 6, Carige Genova 5, Eurogroup Gela 5, Sir Safety Perugia 4, Geotec Isernia 3, Pallavolo Pineto 3, Edilesse Conad Reggio Emilia 2, Energy Resources Carilo Loreto 2, Volley Segrate 1978 1, Club Italia A.M. Roma 0


 


TV e radio


 


Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 16.00


Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html


Sabato 6 novembre 2010


M. Roma Volley – Yoga Forlì


Commento di Alessandro Antinelli e Lorenzo Bernardi


 


Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 18.15


Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html


Domenica 7 novembre 2010


Sisley Treviso – Bre Banca Lannutti Cuneo


Commento di Maurizio Colantoni e Ferdinando De Giorgi


 


Diretta Sportitalia 2


Domenica 7 novembre 2010, a partire dalle ore 11.30


Pallavolo Padova – Carige Genova


Commento di Luca Gregorio


 


Diretta radiofonica LatteMiele e Lattemiele.com


Marco Caronna domenica 7 novembre trasferirà i microfoni di “Set&Note” al PalaTrento, dove sarà in diretta da bordo campo per l’avvincente sfida Itas Diatec Trentino – Acqua Paradiso Monza Brianza. Nel corso della trasmissione il conduttore effettuerà anche numerose incursioni al PalaVerde di Treviso, per conoscere le sorti del match Sisley Treviso – Bre Banca Lannutti Cuneo, e al PalaFontescodella di Macerata, dove ci sarà Gianluca Pascucci per Lube Banca Marche Macerata – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino.


“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella home page di www.legavolley.it


 


Diretta Radiofonica Pallavolando – Radio Rai 1


La terza giornata di andata di Serie A1 sarà in diretta sulle frequenze di “Pallavolando”, a partire dalle ore 18.30. Dal campo centrale di Treviso ci sarà Roberto Antoniutti per il big match Sisley Treviso – Bre Banca Lannutti Cuneo. Nel corso della trasmissione saranno frequenti i collegamenti con i campi di Castellana Grotte per voce di Umberto Avallone che aggiornerà sull’andamento della gara BCC-NEP Castellana Grotte – Marmi Lanza Verona, e con Piacenza, da dove Ugo Russo si collegherà per raccontare il derby emiliano Copra Morpho Piacenza – Casa Modena.


 


All’estero


 


EUROSPORT 2 trasmetterà in differita alle 22.30 il match M. Roma Volley – Yoga Forlì.


 </o:p