CEV Cup: Cuneo e Piacenza impegnate nel Challenge Round


Challenge Cup: Perugia esordisce nei quarti di finale


 


Approdati in Spagna, i ragazzi di Giuliani si preparano alla sfida di andata del Challenge Round di CEV Cup in programma domani sera (mercoledì) alle 20.15 contro il Cai Teruel: la Bre Banca Lannutti Cuneo si contrappone ad una delle squadre eliminate dalla fase preliminare di Champions League senza Capitan Wijsmans, ancora in fase di recupero e rimasto in Italia per l’occasione.


Giovedì è la volta della CoprAtlantide Piacenza impegnata in casa contro i polacchi del Zaksa Kedzierzyn-Kozle: fischio di inizio previsto per le 20.30.


In GM Capital Challenge Cup, la RPA-LuigiBacchi.it Perugia incontra al PalaEvangelisti i belgi dell’Euphony Asse-Lennik per il turno di andata dei quarti di finale, giovedì 25 febbraio alle 20.30.


 


CEV Cup


Andata Challenge Round


24 febbraio 2010, ore 20.15


Cai Teruel (ESP) – Bre Banca Lannutti Cuneo


(De Wit-Gril)


25 febbraio 2010, ore 20.30


CoprAtlantide Piacenza – Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL)


(Brlas-Evgeniou)


CEV Cup


Ritorno Challenge Round


3 marzo 2010, ore 18.00


Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL) – CoprAtlantide Piacenza


4 marzo 2010, ore 19.00


Bre Banca Lannutti Cuneo – Cai Teruel (ESP)


 


GM Capital Challenge Cup


Andata 4i di Finale


25 febbraio 2010, ore 20.30


RPA-LuigiBacchi.it Perugia – Euphony Asse-Lennik (BEL)


(Telo-Ferreira)


 


GM Capital Challenge Cup


Ritorno 4i di Finale


Mercoledì 3 marzo 2010, ore 20.30


Euphony Asse-Lennik (BEL) – RPA-LuigiBacchi.it Perugia


 


 


Mercoledì a “Fuori Banda”


Marco Caronna intervista Cristian Savani


 


Mercoledì 24 febbraio nel salotto radiofonico di “Fuori Banda” alle 14.20 Marco Caronna ospiterà Cristian Savani, punta di diamante della RPA-LuigiBacchi.it Perugia e vincitore con la maglia della Nazionale di due Campionati Europei, nel 2003 e nel 2005. Il numero 3 umbro festeggerà ai microfoni di LatteMiele i 28 anni appena compiuti e rivelerà tutte le speranze in seno alla chiamata in “Maglia Azzurra” per i prossimi Mondiali 2010: “Ho un ricordo bellissimo della vittoria agli Europei e mi piacerebbe replicare ai Mondiali del prossimo anno. Proprio per questo voglio dare il massimo per fare bella figura”. Stuzzicato poi sulle aspirazioni di Club, Savani commenta come in Campionato tutto il gruppo lotterà sino alla fine per conquistare quanti più punti possibili sui 15 disponibili rimanenti e poter sperare ancora in un posto nei Play Off; lo stesso vale per le aspirazioni europee in Challenge Cup: “Abbiamo ottenuto l’accesso ai quarti di finale e giovedì ci aspettano i belgi dell’Euphony Asse-Lennik al PalaEvangelisti. Teniamo tantissimo a questa competizione e combatteremo sino allo stremo per conquistare il risultato”.


Interrogato dal conduttore sull’ipotetico stile di vita di un campione, lo schiacciatore rivela che, per quanto lo riguarda, la maggior parte del tempo lo passa in palestra ad allenarsi e quando finisce è in giro per negozi con la sua fidanzata alla ricerca di bomboniere… perché sta per sposarsi.


Questo e molto altro domani dalle 14.20 su LatteMiele, in diretta streaming su lattemiele.com e al link in home page su legavolley.it


 


 


Giovedì 25 febbraio a “Volley Time”


Lube Banca Marche Macerata – Tonno Callipo Vibo Valentia


 


“Volley Time”, la trasmissione della Lega Pallavolo Serie A, propone questa settimana 30 minuti di immagini della partita Lube Banca Marche Macerata – Tonno Callipo Vibo Valentia, dello scorso 21 febbraio. Il giovedì di ogni settimana sarà possibile accedere alla sintesi anche tramite il web www.legavolley.it