Julio Velasco, allenatore tra i più vincenti della pallavolo nazionale, ha visitato ieri mattina lo stabilimento della Giacinto Callipo Conserve Alimentari, main sponsor della Volley Tonno Callipo. Il tecnico argentino, giunto di buon’ora accompagnato dal team manager Paolo Grasso, sotto la guida del Direttore Generale, nonché Vicepresidente della Volley Tonno Callipo Antonio Gagliardi, ha potuto vedere da vicino la grande mole di lavoro che comporta la lavorazione del tonno Callipo.
Ha visionato infatti l’intero ciclo di produzione, dall’arrivo dei tonni sino al loro inscatolamento, dimostrandosi molto interessato sull’argomento.
La sua visita ha provocato grande entusiasmo tra tutti i dipendenti dell’azienda, che non si sono persi l’occasione per chiedere gli autografi all’ospite illustre o per farsi scattare una foto.
La Tonno Callipo dunque acquista Velasco? No per il momento Velasco acquista dalla Tonno Callipo, visto che il tecnico argentino ha chiuso la sua visita presso il punto vendita al dettaglio, approfittando così per fare una buona scorta di Tonno, del quale si è dichiarato grande consumatore.
Volley Tonno Callipo
Ufficio Stampa