TIM SUPERCOPPA 2009


PRESENTATA LA QUATTORDICESIMA EDIZIONE


 


 


Questa mattina a Frosinone, presso la Sala Consigliare del Comune, è stata presentata l’edizione 2009 della TIM Supercoppa, in programma domenica 20 settembre alle ore 18.00.


Alla presenza di Angelo Pizzutelli Assessore allo Sport del Comune di Frosinone, di Andrea Burlando Presidente FIPAV Lazio, di Mauro Colazzo Presidente FIPAV Frosinone, di Luigi Conte Presidente Comitato Provinciale CONI e di Gino Giannetti Presidente della Globo S.p.A. title sponsor della Pallavolo Sora, la conferenza stampa ha aperto il conto alla rovescia verso la prima gara ufficiale stagionale, che darà il via alla stagione agonistica 2009/10 e che metterà di fronte la Copra Piacenza, Campione d’Italia in carica, e la Lube Banca Marche Macerata, vincitrice della TIM Cup 2008/09.


Le autorità presenti hanno voluto sottolineare lo sforzo messo in campo dall’Ufficio Scolastico della Provincia di Frosinone nella promozione dell’evento che domenica sera assegnerà il primo titolo della stagione. Di assoluto rilievo, per Massimo Righi Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A, il valore delle squadre in campo, due tra le formazioni più forti del panorama pallavolistico mondiale.


Nei punti vendita della manifestazione (elencati sul sito www.legavolley.it), molti i tagliandi staccati in prevendita per la partita in programma al Palasport Città di Frosinone, dove si annuncia il tutto esaurito per quella che sarà una vera e propria festa della pallavolo.