DIEGO MOSNA RIELETTO PRESIDENTE DI LEGA PALLAVOLO


IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE


 


 


Si è svolta questa mattina, presso il Novotel di San Lazzaro di Savena (BO), l’Assemblea Elettiva del nuovo Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo.


Diego Mosna è stato riconfermato per la terza volta Presidente della Lega Pallavolo Serie A.


Ecco come risulta composto il nuovo Consiglio.


Per la Serie A1: Valter Lannutti (Presidente Bre Banca Lannutti Cuneo), Giuliano Grani (Presidente Trenkwalder Modena), Claudio Sciurpa (Presidente RPA-LuigiBacchi.it Perugia), Albino Massaccesi (Vice Presidente Lube Banca Marche Macerata).


Per la Serie A2: Luciano Serenelli (Presidente Esse-Ti Carilo Loreto) e Fiorenzo Signor (Presidente Bassano Volley).


Massimo Righi è stato confermato Amministratore Delegato della Lega Pallavolo.


Soddisfatto il Presidente Diego Mosna: “Apprezzo molto la decisione dell’Assemblea Elettiva, la cui maggioranza nella quasi totalità mi ha votato come Presidente e questo per dare un forte segnale di continuità al lavoro ed a quanto fatto in questi anni. In un momento delicatissimo, non solo per lo sport, con il nuovo Consiglio di Amministrazione affronteremo i temi ancora in sospeso per mantenere la pallavolo ed il nostro importantissimo Campionato ai vertici mondiali. Ringrazio per la fiducia che mi è stata dimostrata e farò tutto il possibile per ricambiarla. Fra una settimana verrà convocato un secondo Consiglio di Amministrazione, dopo quello odierno, con l’intento di esaminare tutte le problematiche da affrontare e nel quale stileremo un programma di massima di quanto dovremo fare. I rapporti con la Federazione, i regolamenti di Ammissione al Campionato, l’Aipav e la riduzione dei costi in generale, il contratto televisivo saranno i primi temi ad essere nella nostra agenda e sui quali chiederò la massima collaborazione a tutti i Consiglieri per la composizione di una linea guida che porti alla loro risoluzione positiva. Sono sinceramente contento di rientrare nella bella sede della Lega Pallavolo, patrimonio di tutte le Società del Consorzio, e di salutare tutti i collaboratori chiedendo loro di sopportarmi ancora per un pochino”.