VOLLEY LAND 2009
FORLI’ SEDE DELLA 10a EDIZIONE
Per la terza volta nella storia, Volley Land sarà ospitato dalla città di Forlì. L’evento sarà organizzato al PalaFiera il 31 gennaio e il 1 febbraio 2009, quando la pallavolo sarà unica protagonista nelle due giornate che già si preannunciano speciali. Speciali perché Volley Land taglierà un traguardo importante: sarà infatti la decima edizione.
Ci sarà, come sempre, pallavolo per tutte le età e per tutti i palati. L’attenzione sarà incentrata sulla TIM Cup A1 Final Four, trofeo che assegnerà il primo posto per accedere alla Indesit European Champions League 2009/10, ma non sarà finita qui: per la prima volta nella storia, infatti, Volley Land ospiterà anche la TIM Cup A2 Final Four.
Poi spazio all’area non agonistica con tantissimo divertimento grazie ai tornei amatoriali e di mini volley e non mancherà il classico appuntamento sotto rete tra i campioni della Serie A TIM e i tifosi.
Forlì torna ad ospitare Volley Land dopo due anni di pausa durante i quali, però, la città romagnola non si è fatta mancare un appuntamento con il grande volley: lo scorso anno il PalaFiera ospitò il TIM All Star Volley.
L’Evento è organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile in collaborazione con il Comune di Forlì, il Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna e del Comitato Provinciale Fipav Forlì – Cesena e con il supporto organizzativo AICS.