Settimana di lavoro intenso per l’Allegrini Bergamo che dopo la vittoria interna su S.Croce sta preparando la volata finale a caccia dei punti necessari per la salvezza e la permanenza in A2.
Fine settimana di sosta per la A2 TIM, concentrata sulle Final Four di Coppa Italia a Bassano con Loreto, S.Croce, Bassano e Corigliano che si contenderanno il titolo.
Intanto, per non perdere il ritmo partita, l’Allegrini domani pomeriggio sarà impegnata sul campo dell’Ermolli Castelnnuovo in un match amichevole. L’inizio della gara è previsto per le 16,30 nell’impianto di Valeggio sul Mincio (VR).
“E’ stata una buona settimana – afferma Luca Monti -, con un carico di lavoro decisamente pesante. Ci siamo allenati come se ci fosse il campionato e per questa ragione domani sosterremo un’amichevole contro l’Ermolli Castelnuovo. Ci stiamo già preparando per la trasferta di Cagliari. Gli allenamenti sono già in funzione di Cagliari, anche tatticamente. Vogliamo sfruttate ogni possibilità che ci concederanno. Non è una trasferta persa in partenza e non vogliamo andare fino a là per fare solo atto di presenza. Così come contro S.Croce, vogliamo provare a portare a casa dei punti. Fisicamente stiamo abbastanza bene; c’è solo un problema per Flavio Cruz che resterà a riposo fino a lunedì per una infiammazione al capo lungo del bicipite destro. Per il resto è tutto ok”.
Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa