Il primo impegno del 2025 è la gara di Coppa Italia che si giocherà domani sera al PalaBarbazza dove la Personal Time affronterà Mantova, in palio l’accesso alla final four: “Siamo pronti –commenta coach Moretti-, abbiamo avuto una settimana per allenarci dopo le fatiche del girone d’andata e la prima di ritorno. Ci sono stati più giorni rispetto al girone sud che ha una squadra in più, questo ci ha permesso anche di riposare un po’”.
Una gara secca per continuare il cammino nella seconda competizione stagionale: “Qui la posta in palio è diversa, c’è un passaggio del turno con l’accesso alle final four a cui teniamo. La squadra arriva abbastanza bene a questo appuntamento, ci sarà pressione da parte nostra e da parte loro. Sarà una battaglia da giocare punto a punto, una partita lunga con grande tensione e grande agonismo”.
Tutte e due le squadre puntano a vincere per non fermarsi: “Questo è un match che si vince studiando come fatto tutta la settimana, hanno pochi punti deboli, dovremo essere bravi a martellarli in quelle situazioni dove possiamo trarre vantaggio. Mantova è una squadra solida, i miei dovranno essere lucidi e concentrati su ogni situazione e su ogni giocata che può essere complicata”.
Ascolta intervista sui nostri canali digitali spreaker, spotify e amazon music (139)