Nuovamente in campo per stupire.
La Domotek Volley Reggio Calabria viaggia, ancora una volta, verso Ortona.
Va in scena la “Del Monte Coppa Italia” di Serie A3, traguardo fortemente voluto dalla società reggina ed ottenuto grazie ad uno straordinario piazzamento di bronzo al termine della stagione regolare.
Accanto alle sfide tra San Donà di Piave e Mantova, Romeo Sorrento contro Jv Gioia Del Colle e Belluno contro Negrini Cte Acqui Terme è tutto pronto per la sfida dei reggini, in campo, in trasferta, sul campo della Sieco Service Ortona.
Si rinnova una sfida già vista e vissuta il 21 dicembre scorso.
In quell’occasione, fù successo per 3-2 a favore del team di Mister Denora Caporusso.
La Domotek, però, riuscì ad esprimere una grande pallavolo vincendo il primo set 32 a 34, cedendo secondo e terzo 25 a 21 e 25 a 22, rialzandosi con forza nel quarto 17 a 25 e perdendo al tiè break 15 a 12, proprio sui palloni finali.
Reggini alle prese con tanti acciacchi ed influenze di stagione. Out Pugliatti e Lopetrone, Alessandro Stufano stringerà i denti.
Ortona è una delle squadre più forti e complete della categoria:Lorenzo Pasquali,Luca Rossato ed il classe 1979, Marshall, già campione italiano e del mondo sono i giocatori maggiormente rappresentativi di un roster davvero molto competitivo.
Mister Polimeni proverà a sorprendere ancora una volta, prima di dedicarsi alla sfida di sabato 11 gennaio, alle ore 18 sul teraflex del Palacalafiore contro l’Energy Time Campobasso.
Si gioca alle ore 20.30.
Classica diretta sul canale YouTube di Legavolley.
Arbitrano la sfida Giuseppina Stellato di Santa Maria Capua Vetere e Simone Fontini di Aprilia.