La Conad mantiene la promessa e porta i suoi abbonati in trasferta. Con la campagna abbonamenti di settembre la società aveva annunciato che avrebbe estratto quattro abbonati ai pacchetti da 13 e 9 partite da portare in trasferta e così è stato. Due abbonati hanno partecipato a due match del girone di andata, mentre gli altri due al girone di ritorno.
Il 3/11 il capitano Rocco Barone, al termine della partita contro Macerata ha estratto i quattro fortunati che hanno potuto partecipare a questa iniziativa lanciata per la prima volta dalla società.
Domenica 8/12 contro Porto Viro ha partecipato Spisso T., il quale ha colto la palla al balzo per seguire la squadra sul pullman. Durante la partita si è poi goduto il match e la vittoria da vicino al campo, un’esperienza unica per un tifoso appassionato: “Ho apprezzato molto l’organizzazione della giornata, dal viaggio alla ristorazione, tutto si è incastrato alla perfezione. Da tifoso abituato alla sola partita dagli spalti sono rimasto positivamente sorpreso dall’ambiente professionale e amichevole con tutte le persone del team, mi hanno fatto sentire subito a mio agio. È stata un’esperienza diversa dal solito che mi ha colpito molto, perché mi ha permesso di capire tutti i retro scena e il lavoro di una giornata in trasferta in questo sport. Ringrazio la società Volley Tricolore per questa opportunità”.
Successivamente a Siena sabato 21/12 ha accompagnato la squadra Maccagnani M., che è stata la prima ad abbonarsi alla stagione 2024/2025: “Per me, appassionata di pallavolo, è stata un’esperienza unica e speciale. Ho conosciuto l’intera squadra e parte dello staff, e sono tutte persone stupende. Guardare la partita da quella prospettiva e non dagli spalti è un’altra cosa, ti coinvolge molto di più. Mi dispiace molto per come sia andata ma nonostante il risultato ho visto una squadra sostenersi a vicenda in ogni momento e che non ha mai mollato. È un’iniziativa che consiglio di portare avanti perché ti fa appassionare ancora di più a questo sport e ti fa conoscere persone uniche”.
L’ultima del 2024 è stata Murru G., che è salita sul pullman con Volley Tricolore con direzione Ravenna per la seconda giornata di ritorno: “Seguo la Conad Volley Tricolore da qualche anno e accompagnare la squadra per il derby contro Ravenna mi ha dato la possibilità di conoscere più da vicino la società e la squadra. È stato decisamente coinvolgente seguire la partita a bordo campo. Ringrazio la società per l’opportunità e faccio un in bocca al lupo a tutta la squadra per il futuro”.
Manca solo un tifoso con l’opportunità di vivere il dietro le scene di un match di alto livello, che seguirà la squadra a Cantù il 16/02.