A Bologna la società senese ha ricevuto il premio Roberto Stracca per il miglior ufficio stampa della serie A2

 

Il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini, è stato confermato nel consiglio di amministrazione della Legavolley. La notizia è arrivata nel corso della tre giorni che si è tenuta al Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, non lontano da Bologna, in occasione del volley mercato. “All’ordine del giorno, tra le altre cose, c’era la rielezione del cda in Legavolley. La mia rielezione nel consiglio di amministrazione mi fa estremamente piacere – sono le dichiarazioni di Fabio Mechini. – Ciò rappresenta un onore per la nostra società e al contempo è anche un onere, l’obiettivo è quello di riuscire a dare un buon contributo. I numeri fatti registrare dal movimento pallavolistico di serie A sono decisamente importanti, e sono in crescita. I numeri sono stati assai interessanti anche in serie A2, per quanto ci riguarda nella scorsa annata abbiamo vissuto una stagione che è partita con alcune difficoltà prima di trovare la via migliore. Ora guardiamo avanti al prossimo campionato, lo faremo già a breve quando proporremo una campagna abbonamenti che credo sarà interessante e stimolante. L’auspicio è quello di poter avere un pubblico e una tifoseria ancora più presente e numerosa”.

Ancora il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini: “Il nostro mercato si è concluso – sono le sue parole, – la squadra è realizzata e stiamo già guardando a quella che sarà la fase di preparazione estiva precampionato del team. Siamo pronti per quello che sarà l’inizio del torneo, ci auguriamo che la piazza senese sia ancora importante per il movimento pallavolistico nazionale. Arriviamo da un bel campionato, nel quale abbiamo raggiunto la finale playoff, e ora l’obiettivo è quello di proseguire su quella strada positiva”.

Nel corso della cerimonia di presentazione e di ufficializzazione dei calendari per il prossimo campionato, la Emma Villas Siena ha ricevuto dalle mani del presidente della Legavolley Massimo Righi il premio Roberto Stracca quale miglior ufficio stampa della serie A2 per la stagione 2023-2024.

È un bellissimo riconoscimento per la società toscana, un risultato ottenuto grazie al lavoro di squadra effettuato dal club biancoblu anche nel settore della comunicazione.