Bellissima mattinata quella passata dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia che, stamattina giovedì 8 agosto, hanno partecipato all’aperitivo di inaugurazione della stagione sportiva, presso Conad Le Querce e a quella che ormai, a detta anche di Loris Migliari, direttore generale, è diventata una vera e propria tradizione.

I ragazzi di coach Fanuli hanno avuto la possibilità di incontrare i tifosi e la stampa durante il corso della mattinata e, dopo tante foto di rito ed interviste, ora si prepareranno per l’inizio del ritiro pre campionato che si terrà a Castelnovo Monti e che inizierà domani con la partenza presso l’hotel Aquila Nera di Felina e terminerà mercoledì 14 agosto. Presenti all’evento anche lo staff della società, sponsor ed autorità, che hanno inaugurato, con un brindisi, la stagione alle porte della Serie A2 maschile reggiana.

Loris Migliari ha poi concluso con qualche parola sulla squadra che inizierà il campionato il 6 ottobre a Prata di Pordenone: “L’obiettivo è quello di vincere più partite possibile, ma soprattutto di salvarsi quanto prima, per poi togliersi delle soddisfazioni nell’arco del campionato. È una squadra ben mescolata tra esperti e giovani con grande voglia di emergere, uno tra tutti Simone Porro che a soli sedici anni è già in A2. Confidiamo che si possa costruire un buon feeling tra tutti i componenti del roster. Siamo tra le società più longeve nel panorama di Serie A2 e questo ci fa onore; siamo lieti di aver avuto la presenza del Sindaco di Reggio Emilia al nostro brindisi di benvenuto”.

Per conoscere il programma del raduno della Conad Reggio Emilia e partecipare alle attività della squadra visitare il sito: https://www.volleytricolore.it/svelato-il-programma-del-raduno-pre-campionato-2024-2025/.