A pochi giorni dal rientro dalla Polonia, dove si è aggiudicata il Memorial Janusza Sikorskiego di Czestochowa, Rana Verona è chiamata a un altro importante appuntamento in questa fase di preparazione alla SuperLega 2024/2025. Nel weekend del 14 e 15 settembre, infatti, il Comune di Montichiari ospiterà la terza edizione del Trofeo Ferramenta Astori, che la squadra di Coach Stoytchev aveva vinto nel 2022.

Gli scaligeri scenderanno in campo sabato 14 alle ore 17.00 contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza nella semifinale del torneo, mentre Itas Trentino e Valsa Group Modena si sfideranno appena dopo. Domenica, invece, il programma prevede alle 15.00 la finale per il 3°/4° posto e a seguire quella per decretare la squadra vincitrice.

In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento, è intervenuto Gian Andrea Marchesi, Amministratore unico del Club: “Volley Montichiari ci ha subito chiesto di essere nuovamente presenti e scenderemo in campo per difendere il titolo vinto due anni fa. Il torneo sta diventando un punto di riferimento della preseason. La location è ottima e l’organizzazione perfetta. Non è semplice trovare realtà non di Serie A che abbiano la possibilità di organizzare eventi di questo tipo”.

Di seguito il programma completo della manifestazione:

Sabato 14 settembre 

Ore 17.00: Gas Sales Bluenergy Piacenza-Rana Verona
Ore 20.00 (a seguire): Itas Trentino-Valsa Group Modena

Domenica 15 settembre 

Ore 15.00: Finale 3°/4° Posto
Ore 18.00 (a seguire): Finale 1°/2° Posto