La Personal Time domenica alle 18 affronterà al PalaBarbazza Mantova, lo scorso anno le due squadre hanno dato vita ad un grande scontro sportivo, sia in regular season che ai play off.
Attualmente sono entrambe in vetta alla graduatoria: “La nostra settimana è andata bene – commenta coach Moretti- i ragazzi si sono applicati e metabolizzato la prima sconfitta di questo torneo, da loro mi aspetto una grande prova nel prossimo appuntamento”.
Quella del Barbazza è una sfida che mette in palio il primo posto in solitudine: “Da quello che abbiamo visto nei video, Mantova è una squadra fortissima, probabilmente la più forte del girone Bianco. Queste sono belle partite da giocare e i miei uomini devono essere fieri di poter disputare questo genere di incontri”.
Arbitrano Marco Pasin e Giorgia Spinnicchia.
Le altre gare della settimana di andata: Belluno-San Giustino, Monge Savigliano-Ancona, Cus Cagliari-Acqui Terme, Brugherio-Sarroch
La classifica: Personal Time e Gabbiano Mantova 14; Acqui Terme 12; Ancona e Belluno 10; San Giustino 8; Monge Savigliano e Cus Cagliari 7; Sarroch 6; Brugherio 2. (112)