Nella prima trasferta dell’anno, la Personal Time San Donà volerà in Sardegna per giocare sul campo del Sarroch (sabato ore 19): “Questa prima settimana di allenamenti del nuovo anno – commenta coach Daniele Moretti–  è andata abbastanza bene, c’era qualche scoria delle feste da smaltire, abbiamo avuto alcune influenze, ma saremo al meglio per la partita di sabato”.

La Personal Time vola  in Sardegna: “Una trasferta che è un’incognita visto il giorno di festa. I nostri avversari in casa si sono sempre fatti valere, dovremo essere bravi e concentrati nell’affrontare un’avversaria che ha in Fabroni il faro del gioco ed è capace di smistare i palloni ai loro schiacciatori.  Romuli è il loro attaccante principale. Li troveremo gasati dalla vittoria ottenuta in trasferta e nel palazzo di Sarroch, inoltre il loro pubblico è carico e rumoroso”.

Sabato la sfida con Sarroch poi mercoledì la Coppa Italia con Savigliano: “In questo momento non voglio sentire parlare del match di Coppa, testa solo all’incontro  da giocare in Sardegna ed è il più importante da affrontare in questo momento”.

La sfida sarà diretta da Alessio Lambertini e Davide Prati.

Serie A3 girone Bianco (2a ritorno): Belluno-Moyashi Garlasco, Motta-Geetit Bologna, Salsomaggiore-Cus Cagliari, Gamma Chimica Brugherio-Stadium Mirandola, Monge Savigliano-Gabbiano Mantova, riposa Acqui Terme

La classifica: Gabbiano Mantova 35; Personal Time San Donà 30; Monge Savigliano 28; Acqui Terme 26; Cus Cagliari 24; Belluno 22; Motta e Gamma Chimica Brugherio 16; Sarroch 14; Geetit Bologna 13; Stadium Mirandola e Moyashi Garlasco 11; Salsomaggiore 6.

Ascolta l’intervista completa su Spotify, Amazon Music e Spreaker

 

Iscriviti al nostro canale whatsapp

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS