In campo per il riscatto. Trasferta tanto delicata quanto importante per la OmiFer Palmi che nel pomeriggio di oggi alle ore 16 affronterà la compagine emiliana della Conad Reggio Emilia, dopo la sconfitta di sette giorni fa, sempre in trasferta, contro Siena, per capitano Carmelo Gitto e compagni è tempo di riscatto per conquistare punti pesanti e smuovere la classifica che, al momento, è ferma a quota 5 punti. Dodici, invece, quelli conquistati fin qui dai padroni di casa di coach Fabio Fanuli che conta nel roster l’ex tanto amato da queste parti, Pawel Stabrawa e il palmese Rocco Barone. Una sfida inedita tra le due squadre, carica di emozioni e ricordi che vedrà le due compagini lottare per andare a caccia del successo.
«Sappiamo che è una partita molto importante per il nostro cammino – le parole della vigilia di Francesco Corrado – contro una squadra che ha le nostre stesse ambizioni. In settimana abbiamo lavorato tanto per arrivare pronti a questa delicata sfida. Vogliamo mettere in campo tutto quanto di buono abbiamo provato in questi giorni. Siamo pronti e carichi». A completare le presentazioni della vigilia è Peppino Carbone, che ricorda con affetto «Pawel Stabrawa, che oltre ad essere un grande atleta è anche un grande amico e sappiamo che assieme a tutta la sua squadra ci darà tanto filo da torcere. Dal canto nostro abbiamo lavorato sodo per arrivare pronti a questa sfida e metteremo in campo tutto quello che abbiamo per fare bene».
Ad arbitrare l’incontro, valevole per la dodicesima giornata del girone di andata del campionato di serie A2 Credem Banca, sarà diretta da Paolo Scotti e da Cesare Armandola.