Tra novità e conferme i Diavoli Rosa sono pronti per la stagione 2024/2025, la numero sei nel campionato Serie A3 Credem Banca della Lega Pallavolo Serie A.

La stagione che sta per iniziare vedrà di nuovo sedere sulla panchina della Serie A3 coach Danilo Durand che in questa nuova avventura sarà accompagnato da uno staff che abbiamo già avuto modo di conoscere in prima squadra. A dare continuità rispetto all’assetto della passata stagione ci sarà Massimo Piazza, sua terza volta in veste di vice allenatore, ed insieme a lui torna a ricoprire il ruolo di vice coach Moreno Traviglia, per anni a fianco di Durand sulla panchina della prima squadra.

Un ritorno alle origini anche per la figura del team manager; a tenere le redini della rinnovata Serie A3 ci sarà nuovamente Flavio Spreafico, storico dirigente rosanero.

Le novità non si esauriscono, entra infatti nello staff il fisioterapista Luca Maratea, già inserito nel mondo Diavoli Rosa con un occhio sulle giovanili e con esperienze passate in Superlega a Milano.

Nessuna sorpresa per altri due ruoli chiave della Serie A3: dietro i numeri e le statistiche dei rosanero ci sarà, Marco Donnarumma, sesta stagione in serie A nel ruolo di scoutman per uno dei punti di riferimento della società brugherese. A concedersi invece il “tris” è Andrea Delvecchio, sarà sempre lui il preparatore atletico dei giovani brugheresi, affiancato dall’assistente Davide Negrini.

Completa il team tecnico a disposizione di coach Durand un altro volto storico della società,  l’assistente allenatore Matteo De Berardinis.

Tutto è pronto per dare il via alla stagione 2024/25 dei Diavoli Rosa. Per giocatori e staff della il ritorno in palestra sarà giovedì 22 agosto, con la prima seduta d’allenamento.

 

Ufficio Stampa Diavoli Rosa