Presentata la nuova partnership tra la Emma Villas Siena e il locale Old Wild West di viale Toselli
Il locale Old Wild West di viale Toselli è un nuovo partner della Emma Villas Siena. Gli abbonati della squadra biancoblu beneficeranno di uno sconto del 10% e in più il locale diventerà una sorta di seconda casa per i tifosi senesi, che potranno seguire qui le sfide in trasferta della compagine della formazione di coach Gianluca Graziosi. A disposizione ci sarà infatti la sala al piano superiore del locale, dove è posizionato uno schermo che trasmetterà le gare di campionato fuori casa del club biancoblu. Chi fosse interessato può contattare direttamente il locale e prenotare l’utilizzo della sala.
Questa mattina la partnership è stata presentata dalla direttrice del locale Old Wild West di viale Toselli, Federica Sandrucci; dal direttore commerciale e marketing della Emma Villas Siena, Vittorio Angelaccio; dallo schiacciatore della formazione senese, Matteo Alpini.
“Amo moltissimo lo sport della pallavolo – ha commentato Federica Sandrucci, direttrice del locale. – Seguo la Emma Villas Siena da anni, quindi per me è stato naturale proporre questa partnership. Daremo la possibilità a chi lo vorrà di seguire nel nostro locale le partite in trasferta della squadra oltre a proporre scontistiche per gli abbonati del club”.
“Diamo il benvenuto tra i nostri partner a questa importante realtà, un brand affermato che lavora tanto anche con i giovani – sono state le parole del direttore commerciale e marketing della Emma Villas Siena, Vittorio Angelaccio. – È un marchio che crede tanto nello sport e noi siamo felici della possibilità di attivare questa collaborazione. Il locale Old Wild West di viale Toselli potrà diventare una seconda casa per noi e per i nostri tifosi. Sarà un punto di riferimento, con scontistiche a disposizione e con la possibilità per i nostri tifosi di seguire qui le nostre gare in trasferta”.
“Sono molto contento di questa partnership anche perché amo questo locale”, ha affermato Matteo Alpini, al quale sono poi state poste domande sulla prossima sfida che attende la formazione senese. La Emma Villas Siena disputerà a Pineto la seconda partita del proprio campionato: il match è in calendario domenica, il via alla sfida sarà alle ore 18.
“Sarà una trasferta complicata – ha commentato il pallavolista della Emma Villas Siena – e noi dovremo cercare di fare ancora meglio rispetto alla gara del nostro esordio contro Aversa. La nostra prima partita di campionato è stata comunque positiva, abbiamo iniziato il match in maniera grintosa e abbiamo imposto il nostro gioco. Abbiamo iniziato molto bene la stagione ufficiale, giocando di squadra e commettendo pochi errori. Ora andiamo a Pineto, li abbiamo già sfidati nel precampionato ma giocare una gara ufficiale è cosa ben diversa”.