Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2024-2025, presentata stamattina nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza Partner Organizzativo della Società biancorossa.

Al tavolo dei relatori presenti – con la Sindaca Comune di Piacenza Katia Tarasconi – Pietro Boselli Vicedirettore Generale di Banca di Piacenza, Elisabetta Curti, Presidente Gas Sales Piacenza Volley, Dakal Mussa Direzione e Coordinamento Marketing Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Luca Rigolon Direttore Operativo Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

Un invito ai piacentini a fare l’abbonamento è arrivato anche dalla Sindaca di Piacenza Katia Tarasconi.

“L’impegno della famiglia Curti fa onore alla città, sentire parlare di Piacenza fuori dai nostri confini è bellissimo come mi piace tantissimo lo slogan con le unghie e con i denti coniato per questa nuova stagione, la parte bella dell’autunno è poter andare a vedere delle partite al PalabancaSport, un’esperienza che consiglio a tutti, l’appello è fare l’abbonamento”.

La novità per la stagione 2024-2025 è che il costo dell’abbonamento valido per l’80° campionato di SuperLega nelle tipologie intero e ridotto ha subito una variazione al ribasso del 10% sia per la fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati della scorsa stagione e sia per i nuovi abbonati che sottoscriveranno la tessera nella seconda e terza fase della campagna abbonamenti.

La vendita si articolerà in tre fasi:

dal pomeriggio del 26 giugno al 15 luglio 2024 è il periodo di prelazione rivolto agli abbonati della scorsa stagione interessati a rinnovare l’abbonamento confermando settore e posto a prezzo agevolato;

 

dal 18 luglio al 4 agosto 2024 è il periodo di prelazione rivolto agli abbonati della scorsa stagione interessati a rinnovare l’abbonamento cambiando settore e posto al prezzo agevolato ed è il periodo rivolto ai nuovi abbonati che vogliono approfittare di un prezzo agevolato;

dal 7 agosto 2024 fino ad inizio campionato vendita aperta a tutti ai prezzi intero.

A fare i saluti di casa per la Banca di Piacenza è intervenuto Pietro Boselli, Vicedirettore Generale: “Da sette anni siamo a fianco della Società e della Famiglia Curti perché lavorano sul territorio e investono sul territorio come facciamo noi. Invito più gente possibile a sottoscrivere l’abbonamento perché da un lato vuole dire sostenere la squadra quando siamo al PalabancaSport e dall’altro è un sostegno economico, la famiglia Curti ha fatto investimenti importanti in questi anni e permesso di parlare di Piacenza in tutta Italia e non solo con risultati importanti. Anche per questa stagione siamo partner organizzativo della società biancorossa, la crisi del settimo anno non c’è stata”.

L’importanza di essere sempre più uniti per il bene di Piacenza lo ha sottolineato la Presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Elisabetta Curti: “Ringrazio la Banca di Piacenza che per il settimo anno consecutivo ci ospita per il lancio della campagna abbonamenti e ci è a fianco, sono felice che anche la Sindaca Katia Tarasconi sia presente, è la nostra prima tifosa. Noi siamo dei passionali, in tutto quello che facciamo ci mettiamo il cuore, l’impegno, la passione e con le unghie e con i denti incarna alla perfezione il nostro modo di pensare, non vogliamo dare niente per scontato. Il nostro impegno è quello di crescere e stare sempre più attenti ai particolari, spesso il confine tra vittoria e sconfitta è data dai particolari”.

Dakal Mussa, Direzione e Coordinamento Marketing Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha spiegato che “stiamo lavorando per rafforzare la squadra in campo ma anche la squadra fuori campo, vogliamo dare agli abbonati sempre qualcosa in più non solo dal punto di vista sportivo ma anche in fatto di eventi e attività fuori dal campo. Abbiamo già fatto diverse cose, ora lavoriamo a una web app per coinvolgere ancora di più i nostri tifosi, alla realizzazione di eventi grazie alla collaborazione degli sponsor e a un restyling dello shop online, anche quest’anno gli utenti di Gas Sales che sottoscriveranno l’abbonamento avranno uno sconto in bolletta, vogliamo aumentare sempre di più il numero dei nostri abbonati”.

A spiegare come si svolgerà la campagna abbonamenti è stato Luca Rigolon, Direttore Operativo di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

“Ci sarà un solo tipo di abbonamento, abbiamo suddiviso in tre fasi la campagna abbonamenti e nelle prime due fasi ci sarà un vantaggio economico sia per i vecchi che nuovi abbonati”.

Debora Modicamore, Presidente dei Lupi Biancorossi ha “ringraziato la Società per quanto fatto e per il trattamento riservato anche in questa campagna abbonamenti ai Lupi Biancorossi, non vediamo l’ora di iniziare” e si è augurata di “vedere la Curva Bovo sempre più colorata di rosso durante le partite”.

Roberto Gallizioli, Presidente Coldiretti Piacenza: “E’ per noi un onore continuare a potere abbinare l’eccellenza del cibo che ci caratterizza con l’eccellenza dello sport. La possibilità di offrire ai tifosi il nostro cibo è una cosa di cui dobbiamo andare orgogliosi, Piacenza deve fare sinergia e noi la stiamo facendo. Mi auguro ci siano tanti nuovi abbonati ad assistere alle partite della prossima stagione”.

Gas Sales Energia anche per la prossima stagione premia i clienti tifosi della squadra con una promozione a loro dedicata e che prevede uno sconto di €. 50 sulla prima bolletta.

Per gli iscritti al Club Lupi Biancorossi sono previste ulteriori vantaggi, per conoscere tutti i dettagli: lupibiancorossi@hotmail.com.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket. Chi deciderà di acquistare l’abbonamento tramite la piattaforma Vivaticket avrà la possibilità di distribuire il saldo in tre rate, tutte le informazioni sul sito www.vivaticket.com.

Clicca qui per conoscere i prezzi

Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341; biglietteria@youenergyvolley.it.