Gruppo Altea, leader nel settore del fotovoltaico e delle energie rinnovabili, abbraccia il progetto della Cosedil Saturnia Acicastello e, per la stagione 2024/25 sarà Top Sponsor della squadra che disputerà il Campionato di Volley Maschile di Serie A2.
L’azienda, con sedi a Catania e Trento, dà sostegno ad imprese e privati che vogliono investire in fonti rinnovabili, offrendo professionalità e prodotti all’avanguardia, con un occhio continuamente proiettato al futuro per una Sicilia sempre più green.
“Sono orgogliosamente siciliano e poter dare un aiuto alla crescita della pallavolo del nostro territorio è per noi un motivo di orgoglio. Dietro alla Cosedil Saturnia Acicastello ci sono persone serie che, con sacrifici e coerenza, sono riuscite a portare in alto il nome della nostra Sicilia. Sarà un bel viaggio insieme, ne sono convinto”, racconta Stefano Finocchiaro del Gruppo Altea, che aggiunge: “Rispetto, Lealtà, Crescita, Amicizia, Professionalità e Disciplina: questi valori sono nei DNA di queste due realtà che oggi si uniscono”.
“La nostra azienda mette al centro le persone; i valori positivi che GRUPPO ALTEA porta avanti sono i medesimi della Cosedil Saturnia Acicastello, come il lavoro di squadra, la determinazione e la voglia di migliorarsi costantemente”. “Come nelle imprese – ha aggiunto Stefano Finocchiaro – così nella pallavolo, per superare sempre nuove sfide è necessario trasmettere a tutto il team la voglia di innovarsi per migliorare se stessi e chi ci sta intorno. Valori e abitudini importanti da insegnare, soprattutto ai nostri giovani, cittadini di domani, che imparano così a custodire dei sani valori umani e renderli rinnovabili come le energie di questo pianeta.”
Foto: Finocchiaro Pulvirenti Altea Saturnia