Perugia, 10 Dicembre 2024
Dopo il giro di boa del campionato inizia domenica prossima, 15 dicembre, il girone di ritorno.
Settimana intera di lavoro per i Block Devils, che dopo la vittoria casalinga su Piacenza, si stanno preparando per la trasferta di domenica sul campo della Rana Verona.
Lavoro in sala pesi e con la palla nella mattinata di oggi mentre, nel pomeriggio, allenamento sul taraflex per i ragazzi di Angelo Lorenzetti che puntano a sfruttare al massimo questa settimana piena, per continuare nel percorso di crescita e miglioramento.
A tracciare il bilancio di questa prima parte della stagione è il capitano, Simone Giannelli: «Noi sappiamo che possiamo far meglio, vogliamo far meglio e lo faremo. Il bilancio sicuramente è positivo, c’è da dire che quando arrivi alla fine del girone di andata senza aver mai perso una partita, si dicono solo cose positive. In realtà in tutte le vittorie ci sono sempre anche aspetti da migliorare e noi ne abbiamo tanti: siamo dei lavoratori, lo abbiamo sempre fatto tutte le settimane. Al di là delle vittorie, siamo sempre tornati in palestra con la voglia di migliorarci e secondo me questo aspetto dobbiamo portarcelo avanti anche nelle prossime settimane, imparando anche a giocare quando siamo un po’ sotto senza mai perdere il sorriso: questo è il mio augurio per le prossime partite».
Domenica prossima si gioca alle 18 al PalaAgsm di Verona: una trasferta che apre un nuovo ciclo di impegni ravvicinati per i Block Devils che giovedì 19, alle 20, scenderanno in campo tra le mura amiche del PalaEvangelisti per il quarto turno della fase a gironi di Champions con i francesi del Saint Nazaire.
Da giovedì 12 dicembre al via la prevendita per 4 match casalinghi
Un poker imperdibile di partite in casa! Da giovedì prossimo, 12 dicembre alle ore 12, scatterà la prevendita per i 4 match casalinghi:
- Giovedì 19 dicembre ore 20: Sir Sicoma Monini Perugia-Saint Nazaire (4° giornata della fase a gironi di Champions)
- Domenica 22 dicembre ore 18: Sir Susa Vim Perugia – Sonepar Padova (2° giornata del girone di ritorno Superlega)
- Giovedì 26 dicembre: Sir Susa Vim Perugia – Valsa group Modena (3° giornata di ritorno Superlega)
- Lunedì 30 dicembre: Sir Susa Vim Perugia – Valsa group Modena (quarti di finale Coppa Italia)
Da giovedì 12 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per tutte le gare, presso i punti vendita abilitati e on line, sul circuito vivatiket.