L’autocarrozzeria che ha la sede in strada di Cerchiaia è sponsor della società biancoblu

 

Prosegue la partnership tra Italcar ed Emma Villas Siena, attiva ormai dalla stagione 2017-2018, e che va avanti anche per questa annata sportiva. L’autocarrozzeria ha la propria sede in strada di Cerchiaia a Siena. Nel 2024 Italcar festeggerà i propri quaranta anni di attività, la ditta si occupa della riparazione di autoveicoli, con i servizi tradizionali dell’autocarrozzeria con l’utilizzo di ricambi originali, effettua anche i servizi della riparazione di cristalli, poi l’oscuramento di vetri, la lucidatura di fari, concede l’auto sostitutiva per tutta la durata della riparazione della vettura, ed effettua il disbrigo di pratiche assicurative. L’azienda si avvale di personale altamente qualificato nel settore della riparazione di auto, per affiancare con competenza il cliente nella risoluzione di problemi specifici.

“La passione per le auto – dicono da Italcar – ha guidato la nostra azienda sin dalla sua fondazione, in un processo di continua crescita ed evoluzione, per offrire sempre il meglio del settore autocarrozzeria”.

Parlano della partnership con Emma Villas Siena i titolari di Italcar Fabrizio Bernazzi e Alessandro Berrettini e la dipendente dell’attività Simonetta Pattaro: “Ci piace molto la pallavolo e sosteniamo volentieri e con passione un’importante squadra del territorio – dichiarano. – Siamo sempre presenti al PalaEstra per supportare il club, lo facciamo ormai da anni. Nel corso degli anni abbiamo seguito con passione tanti giocatori che hanno vestito la maglia senese. Ci piacevano tanto Filippo Vedovotto, Marco Fabroni, Yuri Romanò che è un grandissimo pallavolista e stiamo vedendo che tipo di carriera sta facendo. Siamo molto contenti del ritorno del club al PalaEstra per i propri match casalinghi ufficiali dopo la fine della prima parte dei lavori di manutenzione nel palazzetto dello sport di viale Sclavo. Finalmente negli ultimi anni Siena si è fatta valere ai massimi livelli italiani pure nella pallavolo e ormai milita stabilmente nella serie A del volley. La Emma Villas porta in giro per l’Italia il nome della città e noi siamo orgogliosi di essere parte di questo progetto e di questo percorso”.