La Emma Villas Siena conferma la partnership con Venturini Abbigliamento

 

La Emma Villas Siena conferma la partnership con l’attività Venturini Abbigliamento, che fornisce gli abiti allo staff tecnico della società biancoblu. Questa mattina lo schiacciatore della Emma Villas Siena, Luigi Randazzo, ha fatto visita al negozio del gruppo. L’attività Venturini Abbigliamento è nata nel 1928 e tra poco potrà festeggiare i cento anni di vita. È la storia di un’attività familiare portata avanti di generazione in generazione.

La Emma Villas Siena prosegue intanto la propria preparazione in vista della partita in programma domenica pomeriggio al PalaEstra contro Catania. Il match sarà valevole per la nona giornata del girone di andata del campionato di serie A2 di volley. Catania arriva da una netta vittoria in casa, per 3-0, contro Reggio Emilia; i siciliani sono quarti in classifica con 17 punti, a un solo punto di distanza dalla capolista Brescia. Siena è attualmente in ottava posizione della graduatoria con 10 punti. Il match verrà disputato domenica al PalaEstra a partire dalle ore 17,30: la prevendita per poter acquistare i biglietti è già attiva su CiaoTickets.

Randazzo sarà ex dell’incontro. “Sicuramente siamo attesi da una gara complicata – ha detto lo schiacciatore della Emma Villas Siena. – Abbiamo affrontato una prima parte della stagione con varie problematiche fisiche. Catania è una squadra forte, hanno voglia di fare bene e di tornare in Superlega, noi vogliamo fare una buona partita e abbiamo le qualità per poterlo fare. Affrontiamo una squadra fisica e completa, battono bene e attaccano con profitto. Questa sarà una settimana importante, dobbiamo fare un clic e uno scatto in avanti per poter imporre il nostro gioco in campo”.

La nona giornata in serie A2 si aprirà venerdì sera con l’anticipo tra Reggio Emilia e Cantù. Sabato sera andranno in campo Cuneo e Prata di Pordenone. Domenica le altre gare: alle ore 16 Fano-Palmi, alle ore 17,30 Siena-Catania. Alle ore 18 prenderanno il via le gare Porto Viro-Macerata e Pineto-Ravenna. Alle ore 19 la capolista Brescia ospiterà Aversa.