Col significativo claim di ‘Che diavolo stai aspettando, corri ad abbonarti’ ispirato proprio agli Spike Devils griffati EnergyTime, la società pallavolistica campobassana – matricola nel torneo di Serie A3 Credem Banca – ha iniziato il via alla propria campagna abbonamenti in vista di una stagione che vedrà, in regular season, i rossoblù affrontare dieci gare interne, unitamente alla Coppa Italia, ai playoff o ai playout (tutte le gare sono comprese nell’offerta).

Se la serie A del volley maschile è finalmente nel capoluogo per semplici appassionati e fedelissimi alla causa il club ha proposto delle offerte imperdibili.

Il pacchetto famiglia prevede ogni tessera a 45 euro (di fatto meno di 4 euro a partita), quello standard comporterà l’esborso di appena cinque euro in più per tagliando: ossia cinquanta euro.

Da questa mattina ci sarà il via alle operazioni di prenotazione dei titoli d’ingresso per una stagione che si annuncia indubbiamente ricca. Dal 23, poi, sarà possibile acquistarli anche presso il ‘Bar dello Sport’ in via Ugo Petrella a Campobasso.

Per quanto riguarda le singole gare è previsto l’ingresso omaggio sino a 13 anni ed il tagliando singolo a 5 euro.

Per maggiori informazioni ed acquisto delle tessere sarà possibile rivolgersi ai seguenti recapiti 334/3217819 o 366/6123029.

ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE