Tommaso Zagni affiancherà Fanuli per un’altra stagione: il secondo allenatore conferma la sua permanenza a Reggio Emilia.

Dopo una stagione complicata che ha visto Reggio salvarsi all’ultima giornata e giocarsela agli ottavi di finale di Coppa Italia, Zagni ha potuto fare per la prima volta esperienza nella seconda serie maschile: “Per me il bilancio dell’annata è comunque positivo, perché ho potuto conoscere meglio il campionato di A2, le sue dinamiche e lo stile di pallavolo che viene giocato in questa categoria in cui avrò piacere di allenare anche la prossima stagione. Adesso stiamo costruendo la nuova squadra, sarà un mix di esperienza e di giovani che potrà fare bene”.

L’anno prossimo affiancherai ancora Fabio Fanuli, pensi siate una buona coppia?

“Con Fabio mi sono trovato molto bene, c’è stato da subito un ottimo feeling e lo ringrazio per la fiducia che mi ha dato lungo tutta la stagione. Collaborando ancora insieme consolideremo ancora di più il nostro rapporto per far lavorare al meglio la squadra. Lui è una persona come poche: sincera, con conoscenze altissime della pallavolo e della gestione dello spogliatoio, grazie anche alla sua esperienza di ex giocatore. Il nostro obbiettivo è quello di soffrire meno degli ultimi 2 anni e puntare a ritrovare la serenità di due anni fa”.

La scheda

Tommaso Zagni

Secondo allenatore

 

Carriera

2024-2025 Conad Reggio Emilia

2023-2024 Conad Reggio Emilia