La Personal Time è pronta a scendere in campo per il torneo di Ferrara che si giocherà domani alla Palestra Bonati. Il primo match è in programma alle 11 con la sfida fra Gabbiano Mantova e Stadium Mirandola, a seguire in campo i sandonatesi con i padroni di casa del Quattro Torri Volley Ferrara.
Nel pomeriggio le squadre si sposteranno alla Giuseppe Bondi Arena, qui alle 15.30 la finale per il 3° e 4° posto, successivamente la finalissima.
La Personal Time si presenta all’appuntamento senza il libero Federico Paludet: “In bocca al lupo a Federico – commenta coach Moretti– che purtroppo starà fuori tutta la stagione, al suo posto prenderemo qualcun altro. Nell’ultima settimana gli allenamenti sono andati abbastanza bene, abbiamo lavorato sulla fase break e su quanto non era stato positivo nell’amichevole con Monselice. Al torneo di Ferrara spero di vedere dei miglioramenti a livello mentale e degli atteggiamenti dove la squadra deve essere concentrata sempre sugli obiettivi. I miei giocatori hanno spirito di sacrificio e tanta voglia di fare sempre meglio”. (48)
Ascolta l’intervista sui nostri canali digitali: Spreaker, Amazon Music e Spotify