Sono stati presentati poco fa presso il Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), sede del volley mercato, i calendari dei campionati di Serie A maschile di pallavolo 2024/2025 targati Credem Banca.

La Delta Group Porto Viro di Daniele Morato, impegnata in Serie A2, debutterà in trasferta, domenica 6 ottobre, sul taraflex della Campi Reali Cantù. Il primo match casalingo è in programma la domenica successiva, 13 ottobre, contro i “quasi cugini” della Tinet Prata di Pordenone.

Nel girone d’andata l’unico turno infrasettimanale sarà quello di giovedì 31 ottobre che vedrà la Delta Group di scena in casa della Consar Ravenna per la sesta giornata. Il giro di boa del campionato è fissato per domenica 22 dicembre con Porto Viro che ospiterà la Cosedil Aci Castello, quindi l’immancabile turno di Santo Stefano – giovedì 26 dicembre – ad aprire il girone di ritorno: Delta Group in casa con Cantù.

L’ultima gara del 2024 sarà quella di domenica 29 dicembre, valevole per la seconda giornata di ritorno (Prata-Porto Viro), mentre la prima del 2025 si giocherà il giorno dell’Epifania, lunedì 6 gennaio: nella terza di ritorno la Delta Group sfiderà sul proprio terreno la Acqua S.Bernardo Cuneo. La regular season si concluderà domenica 16 marzo con i nerofucsia di Morato impegnati ad Aci Castello.

Nel corso della presentazione dei calendari sono state ufficializzate anche le date della Del Monte® Coppa Italia di Serie A2: le gare degli ottavi di finale si disputeranno domenica 6, domenica 13 e lunedì 21 aprile (Pasquetta), i quarti giovedì 1 maggio, le semifinali domenica 4 maggio, la finale domenica 11 maggio. Una settimana più tardi, domenica 18 maggio, verrà assegnata la Del Monte® Supercoppa di Serie A2.

Scarica il calendario completo di Serie A2 Credem Banca 2024/2025