Presso la storica Acetaia Giusti, in un luogo di grande eleganza e tradizione, Modena Volley al gran completo ha brindato in vista della nuova stagione insieme a squadra, staff tecnico e partner. Tra visita al museo e delle varie strutture dell’acetaia, è stata una serata all’insegna dei colori gialloblù per vivere un momento conviviale verso l’inizio ufficiale dell’annata sportiva 2024/25. L’evento ha rappresentato l’occasione perfetta per consolidare il rapporto indissolubile tra società e sponsor.
“Il mio ringraziamento – ha spiegato il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti – va in primis ad Acetaia Giusti e a Claudio Stefani che ci hanno ospitato in un luogo meraviglioso. Ringrazio inoltre tutti i partner che sono sempre al nostro fianco, il loro supporto è fondamentale e ci permette di crescere e lavorare ogni giorno al meglio per costruire un presente e un futuro sempre più importante per la nostra società”.
Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti, ha invece ribadito il legame che da anni unisce le due eccellenze modenesi e che si basa sulla comunanza di valori e su una visione che mette al centro la valorizzazione del talento delle singole persone come fattore chiave per la crescita dell’intero team: “Siamo felici di ospitare questo brindisi inaugurale di Modena Volley di cui siamo da anni orgogliosi partner e sostenitori. Oltre ad essere entrambe realtà ambasciatrici dell’eccellenza della nostra città nel mondo, siamo accomunati dalla volontà di valorizzare le persone che compongono i nostri team affinché possano esprimere al meglio i loro singoli talenti e metterli a fattor comune per la crescita dell’intera squadra”.