CISTERNA DI LATINA – Novembre si è rivelato un mese di grande rilievo per il capitano del Cisterna Volley, Michele Baranowicz, che ha giocato un ruolo decisivo nella scalata della squadra pontina in classifica. Grazie al contributo della sua esperienza e alle sue giocate incisive, la formazione allenata da Guillermo Falasca ha ottenuto quattro vittorie consecutive nelle gare di novembre, eccezion fatta per l’anticipo contro l’Allianz Milano.
La regia impeccabile di Baranowicz è stata determinante nel raggiungimento dell’attuale settimo posto in SuperLega e della qualificazione ai Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia. Il palleggiatore classe 1989 si è distinto nel mese appena concluso, ricevendo ben due riconoscimenti MVP nelle sfide contro Gioiella Prisma Taranto e Yuasa Battery Grottazzolina, valide rispettivamente per l’8ª e la 9ª giornata di Regular Season.
Questo eccellente rendimento ha permesso al capitano del Cisterna Volley di aggiudicarsi il prestigioso titolo di MVP Credem Banca del mese di novembre, un riconoscimento conferito in virtù del maggior numero di set giocati rispetto ad altri atleti anch’essi insigniti di due premi MVP nel corso del mese.
Michele Baranowicz sarà premiato in occasione della prossima gara in casa del Cisterna Volley, sabato 21 dicembre contro Rana Verona al Palasport di Viale delle Provincie, sfida valida per la 2a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su VBTV.