Un altro inossidabile Gialloblu continuerà la sua avventura con noi!
Con Floride Ntotila, tra i protagonisti della promozione in A e, soprattutto, della salvezza della scorsa stagione, è bastato poco per trovare l’accordo per inseguire ancora una volta dei sogni insieme. Oramai parte integrante dello zoccolo duro del Sarroch, Ntotila ha mostrato di non temere nessuna concorrenza e di sapersi guadagnare il suo spazio in campo.

“Innanzitutto ringrazio la società per aver voluto proseguire un percorso che è iniziato insieme cinque stagioni fa, soprattutto perché ciò che è nato da questo rapporto fatto di affetto e rispetto reciproco è diventato la storia di questa società.
La passata stagione, in cui abbiamo centrato l’obiettivo della salvezza con fatica e dedizione, mi ha fatto crescere ulteriormente e capire quanto possa ancora migliorare. Sono carico ed entusiasta di potermi confrontare nuovamente con giocatori di alto livello a partire dai nuovi compagni, al nuovo allenatore, augurando a noi della vecchia guardia il meglio.
Non vedo l’ora di ricominciare e vedere il popolo Gialloblu ogni weekend a sostenerci, sono sempre stati con noi sia nei momenti belli che, soprattutto, nei momenti più complicati. So che come sempre saranno al nostro fianco, non ci deluderanno sicuramente e io come sempre cercherò di dare tutto me stesso per la causa.
Al nostro secondo anno di A3 abbiamo ancora più fame e cercheremo di fare un salto in più rispetto a ciò che abbiamo già fatto.
Un abbraccio a tutti i Gialloblu, a presto!”