Le sue mani e le sue competenze completano a meraviglia il team fisioterapico gialloblù, diretto da Luca Vivan. Per questo Alessandro Scarabel viene saldamente confermato nel suo ruolo di fisioterapista al servizio della Tinet Prata per il quarto anno di fila
“Tre anni fa Luca Vivan mi contattò in quanto c’era la possibilità di inserire un nuovo membro nello staff. – racconta così Scarabel il suo ingresso nel mondo di Volley Prata – Ho accettato immediatamente la proposta, anche perché conoscevo la serietà della società. Ho trovato da subito un ambiente disponibile che ci ha messo nelle condizioni di lavorare al meglio, con serenità e qualità, grazie agli sforzi che la società ha messo in atto per garantirci spazi e attrezzature ottimali”
Come cooperate tu e Luca tra di voi e poi come interagite con staff tecnico e preparatori?
“Con Luca c’è un confronto quotidiano, al fine di gestire al meglio il programma terapeutico a servizio della squadra. La sua grande professionalità permette inoltre di coordinarci in maniera efficace con lo staff tecnico e i preparatori.”
In questi anni c’è stato qualche episodio che ti è capitato e che ricordi con particolare piacere?
“Non ho un episodio particolare da raccontare. Con tutte le persone che ho conosciuto in questi anni ho instaurato un rapporto positivo e di stima. Lavorare con atleti (e membri dello staff) di questo livello mi spinge a dare sempre il massimo. La relazione e il dialogo che si instaura durante le terapie diventa spesso fonte di motivazione, oltre che di gratificazione.”
UFFICIO STAMPA
Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347.6853170
CREDIT FOTOGRAFICO
Franco Moret