La Geetit Bologna affronterà WiMORE Salsomaggiore Terme mercoledì 25 ottobre alle ore 20:30 presso il Palazzetto dello Sport di Salsomaggiore Terme. La terza giornata di andata nel campionato maschile di Serie A3 Credem Banca vedrà i rossoblú tentare l’ennesimo riscatto. Una partenza non brillante per i ragazzi di coach Marzola, avendo perso al tie break in casa contro la Pallavolo Motta, dopo una partita combattuta ad alto livello. Dall’altro lato anche la squadra parmense ha debuttato in casa perdendo al tie break contro San Donà di Piave, e non è riuscito neanche il riscatto in trasferta, restando in partita solo nel primo set contro il neopromosso CUS Cagliari, per poi subire un netto 3-0.
Alla scoperta dell’avversario
La società gialloblù, alla sua seconda stagione in categoria dopo l’ottimo sesto posto da matricola in Regular Season, presenta ai nastri di partenza una compagine rinnovata e ringiovanita, di età media complessiva di poco inferiore ai 23 anni. I leoni sono capitanati da uno dei più esperti del gruppo, il palleggiatore Giacomo Leoni, classe ’95, ma tutti agli ordini del coach Alberto Raho, al suo esordio in questa veste in Serie A.
Il numero 1 Samuele Aprile, centrale di Geetit Bologna: Domani affronteremo Parma, che in questo momento sta affrontando un momento di difficoltà in termini di risultati, ma sarà sicuramente una partita molto difficile perché saranno in cerca di punti fondamentali in classifica. In più giocano in casa, e il turno infrasettimanale, per noi che veniamo da una partita di 3 ore domenica, non sarà di sicuro un vantaggio. Noi proveremo con i mezzi che abbiamo a portare a casa risultati fondamentali per il nostro percorso, che è solo all’inizio.