Confermatissimo anche per il salto di categoria lo scoutman Gialloblu Gabriele Bellucci, arrivato la scorsa stagione quasi per caso ha conquistato la stima della società a colpi di professionalità e impegno. Se la passata stagione ha potuto seguire la squadra da casa sua a Perugia, quest anno Gabriele avrà l’occasione di vivere da vicino ogni gara, così si presenta al suo pubblico:

“La prima cosa che voglio dire è grazie. Questa è la parola giusta per descrivere l’anno sportivo appena concluso. La chiamata alle armi di questa fantastica società è arrivata a sorpresa in un anno che sarebbe dovuto essere sabbatico per me. E invece è stata una cavalcata incredibile, un crescendo irrefrenabile in cui siamo stati tutti quanti bravi a non mollare mai e credere dall’inizio alla fine nel sogno chiamato Serie A.
Se vincere ed ottenere la promozione è stato difficile ora lo sarà ancor di più confermare la categoria, l’impegno nel mercato da parte della società è stato davvero notevole, sappiamo che sarà una stagione piena dì insidie e difficoltà, ma il gruppo che ho trovato è molto unito e grazie anche ai nuovi innesti venderemo cara la pelle per raggiungere il prima possibile l’obiettivo prefissato”

#ForzaSarroch #CuoreGialloblu

#A3MVolley