Oggi, domenica 1 ottobre, alle 17 secondo test di allenamento tra le due squadre, dopo quello in terra toscana giocato lo scorso 16 settembre
Prosegue la marcia di avvicinamento della Consar Ravenna all’inizio del campionato, fissato per domenica 22 ottobre con la trasferta di Cuneo, dopo il rinvio del match d’apertura contro Porto Viro, previsto dal calendario per domenica 15 ottobre e riprogrammato per mercoledì 15 novembre alle 20, al Pala de Andrè.
Reduce dal convincente test di Civitanova, dove sono emersi significativi passi avanti, la formazione di Bonitta affronta oggi pomeriggio alle 17 al Pala Costa un allenamento congiunto con l’Emma Villas Siena, che ricambia la visita fatta lo scorso 16 settembre da Goi e compagni in Toscana.
Un test molto attendibile per la Consar visto che l’Emma Villas, guidata dall’ex coach ravennate Graziosi, sarà avversario in campionato della truppa ravennate.
Dopo Siena, la settimana prossima sarà caatterizzata da altri due probanti test di allenamento: mercoledì 4 a Santa Croce e sabato 7 ottobre a Reggio Emilia, contro altre due rivali in campionato.