Nove vittorie consecutive, l’ultima è stata una bella affermazione ottenuta nel derby con i cugini del Motta. Sono decisamente tre punti importanti quelli ottenuti dalla Personal Time San Donà: “Sono orgoglioso della squadra e del lavoro che stiamo facendo – dice il palleggiatore Calogero Tulone-, la vittoria con Motta l’abbiamo ottenuta grazie alla consapevolezza e alla fiducia in noi stessi, poi ci ha aiutato tantissimo il lavoro video fatto dal coach e dal suo vice. Questo ci ha permesso di arginare uno degli attaccanti principali della squadra avversaria costringendo il loro allenatore alla sostituzione. Loro sono una squadra forte, che ci ha messo in difficoltà nel secondo set dove abbiamo regalato troppo. Nel terzo set siamo rientrati in campo sapendo quello che dovevamo fare”.

Un inizio di stagione decisamente positivo per la Personal Time: “Tutte queste vittoria di fila sono decisamente una sorpresa, ma sono frutto del nostro lavoro. Nessuno ci ha regalato nulla e abbiamo sempre combattuto sportivamente per prenderci il meglio da ogni gara.  Mirandola? E’ un’avversaria da non sottovalutare, giocano bene in casa, hanno dei buoni elementi. Andremo in Emilia con grinta e carattere per fare risultato”.

Ascolta l’intervista completa su Spotify e Amazon Music:

 

https://open.spotify.com/episode/5PK29k6b74xtaluCJ2IgZW?go=1&sp_cid=5b595526fb4a257e3b720ae75b73e33e&utm_source=embed_player_p&utm_medium=desktop&nd=1&dlsi=f0100b1531a44100