Tutti in campo con il Belluno Volley. Per partecipare in maniera attiva al percorso dei biancoblù, lungo la stagione 2023-2024. la società guidata dal presidente Sandro Da Rold ha lanciato la nuova campagna abbonamenti. E scelto di andare ulteriormente incontro ai seguaci dei rinoceronti, promuovendo una serie di proposte a misura di tifoso.
L’abbonamento classico, riservato agli appassionati dai 15 anni in su, ha un costo di 80 euro, mentre il ridotto, pensato per i giovani dai 10 ai 14 anni, prevede una cifra dimezzata: 40 euro. I bambini fino ai 9 anni, invece, potranno entrare gratuitamente alla Spes Arena. C’è poi l’abbonamento sostenitore, da 200 euro, che permetterà di vivere l’evento in maniera profonda e di avere un ruolo di primo piano al fianco di una squadra desiderosa di recitare da protagonista sul palcoscenico di Serie A3 Credem Banca.
Non manca, poi, una promozione speciale riservata alle famiglie: i genitori che acquistano due abbonamenti interi possono acquistare ulteriori abbonamenti per i figli, aggiungendo solo 30 euro (per ogni tessera). La richiesta può essere effettuata direttamente al botteghino, oppure inviando un messaggio al numero whatsapp 060406 o, ancora, scrivendo all’indirizzo mail assistenza@diyticket.cloud. In questo caso, è necessario allegare copia degli abbonamenti interi, oltre al codice fiscale di ogni figlio.
Quando si può sottoscrivere la tessera? Anche subito. A tale proposito, è attivo uno specifico link nella home page del sito ufficiale della società (www.drlvolleyteam.it): link che rimanderà in automatico alla piattaforma DiyTicket.
È possibile pagare con carta di credito, prepagata o in uno dei “Punti Mooney” presenti in tutta Italia.
Si ricorda che la prima gara ufficiale è in calendario domenica 15 ottobre, all’Arena di Lambioi, dove approderà il Cus Cagliari. Nell’occasione, l’inizio è anticipato alle ore 15.