Mirandola 0
Personal Time San Donà 3
(20-25; 19-25; 23-25)
MIRANDOLA: Nasari 8,Capua, Scita 7, Gozzi, Canossa, Bevilacqua, M. Rustichelli, Schincaglia, Albergati 17, Bombardi 4, R. Rustichelli 4, Quartarone1, Scaglioi, Rossatti. All.: Mescoli.
PERSONAL TIME SAN DONA’: Tulone 2, Paris, Bassanello, Giannotti 19, Favaro 10, Guastamacchia 11, Iorno 4, Paludet, Trevisiol, Lazzarini, Lazzaron, Tuis, Cunial, Umek 7. All.: Moretti.
Arbitri: Eleonora Candeloro e Deborah Proietti
La Personal Time San Donà ha conquistato la sua decima vittoria consecutiva. Gli uomini di coach Moretti sono passati anche a Mirandola dove è arrivato un altro 3-0.
Primo set. La squadra di San Donà mette subito in chiaro le cose partendo con un paio di punti di vantaggio, i modenesi però non demordono e si portano sul 9-8. Si va avanti punto a punto, i veneti però mettono la freccia 16-17 e da li in avanti non mollano di un millimetro per il 20-25.
Secondo set. I mirandolesi provano a scuotersi, ma la Personal Time ha nel proprio DNA la voglia di fare risultato e di non lasciare nulla agli avversari, i ragazzi di Moretti mettono subito 4 punti di differenza sui padroni di casa, sul 5-9 arriva il time out di Mescoli, qualcosa succede 9-10. Gli ospiti premo sull’acceleratore, un po’ alla volta sale l vantaggio della Personal e sul 14-18 anche il secondo set è ormai assegnato, San Donà gioca come sa ed è arriva lo 0-2 con il 19-25.
Terzo set. Mirandola tenta di vincere almeno un set, la Personal Time però è capace di esaltarsi ancora una volta, il primo break è di 4-8. I modenesi recuperano (11-12), vanno pure in vantaggio 18-17, ma poi arriva il colpo di reni 20-22. Gli ospiti sfruttano le doti balistiche dei propri attaccanti fino al 23-25 firmato da Gianotti.
E’ la decima vittoria consecutiva per la Personal Time di Moretti. Subito in palestra per preparare la gara di domenica che si giocherà al PalaBarbazza con il Monge Savigliano.