Cuneo Volley al via con i test match pre campionato dell’A2
Santa Croce, Savigliano e Acqui Terme in casa a porte aperte e ingresso libero, con postazione dedicata agli abbonamenti stagionali per tutta la durata degli allenamenti congiunti.
La quarta settimana di preparazione atletica vede anche l’inizio degli allenamenti congiunti per capitan Botto e compagni.
DOMENICA 17 SETTEMBRE alle ore 17.00 la prima in casa contro Santa Croce, mentre le trasferte saranno inaugurate già domani sera a Valenza contro la neo promossa in A3, Acqui Terme.
Durante tutti i Test match casalinghi verrà allestita la POSTAZIONE ABBONAMENTI all’interno del Palazzetto di Cuneo lato Bar per permettere a chi lo desidera di ricevere tutte le informazioni utili e scegliere la tipologia di abbonamento più adatta.
Resta ovviamente aperta la sottoscrizione degli abbonamenti online su Liveticket.
Trasferte importanti per i ragazzi di coach Matteo Battocchio, che si confronteranno anche con compagini di Superlega come Monza, Modena e Verona.
Vediamo nel dettaglio le date:
- Mercoledì 13 settembre – ore 19.30 – Acqui Terme (A3) – Palasport di Valenza
• Domenica 17 settembre – ore 17.00 – Santa Croce (A2) – Palasport di Cuneo - Mercoledì 20 settembre – ore 19.45 – Savigliano (A3) – Palasport di Cuneo
- Sabato 23 settembre – ore 16.45 – Vero Volley Monza (Superlega) – Monza
- Mercoledì 27 settembre – ore 16.45 – Modena Volley (Superlega) – Modena
- Sabato 30 settembre – Acqui Terme (A3) – Palasport di Cuneo
- Giovedì 5 ottobre – Verona Volley (Superlega) – Verona
- Domenica 8 ottobre – Savigliano (A3) – Savigliano
Seguiranno aggiornamenti.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley