Sabato sera la Personal Time sarà di nuovo in campo, al PalaBarbazza (ore 20.30) arriva il Salsomaggiore. I ragazzi di Moretti tornano a giocare a due settimane dalla sfida di Mantova: “In questo periodo di stop – commenta il coach- le cose sono andate via bene sia in palestra per i pesi sia sul parquet per la parte tecnica. Abbiamo approfittato di questa piccola pausa per apportare alcune novità nel sistema di gioco. Ho fiducia per la ripresa del campionato e il girone di ritorno che ci attende”.
Nel frattempo sono usciti anche gli abbinamenti per i quarti di Coppa Italia: “Giocheremo con Savigliano, i nostri avversari hanno stoppato la nostra corsa in campionato e il nostro obiettivo è quello di prenderci la rivincita e di approdare alle semifinali. Di fronte avremo una grande avversaria”.
In campionato il prossimo step è la sfida con Salsomaggiore: “Sarà una gara complicata perché loro affrontano ogni impegno con il coltello fra i denti. C’è stato il cambio di allenatore e qualche innesto nuovo, proveranno a metterci in difficoltà in tutte le maniere. Ci faremo trovare pronti mettendo sul campo la miglior tattica e tecnica possibile”.
La gara del PalaBarbazza sarà arbitrata da Martco Pazzaglini e Martin Polenta.
Serie A3 girone bianco (1a ritorno): Stadium Mirandola-Monge Savigliano, Acqui Terme-Motta, Cus Cagliari-Belluno, Geetit Bologna-Gamma Chimica Brugherio, Moyashi Garlasco-Sarroch, riposa Gabbiano Mantova.
La classifica: Gabbiano Mantova 35; Personal Time 27; Monge Savigliano 25; Cus Cagliari 24; Acqui Terme 23; Belluno 19; Motta 16; Gamma Chimica Brugherio 14; Geetit Bologna e Sarroch 12; Stadium Mirandola 11; Moyashi Garlasco 10; Salso Maggiore 6. Sabato 30 dicembre la Personal Time riceverà al PalaBarbazza il Salsomaggiore, palla a due ore 20,30.
Ascolta l’intervista completa su Spotify e Amazon Music