Tra un mese esatto entrerà in palestra per la nuova avventura la Sarlux Sarroch, pronta a sudare e soffrire per farsi trovare pronti ai nastri di partenza del campionato di A3.

A curare la preparazione atletica sarà anche quest’anno il fido Diego Grussu, un Gialloblu della prima ora, in società sin dal 2005 anno di fondazione del club.

“Un mese e si riparte a pieno ritmo per affrontare al meglio questa nuova avventura in serie A. Prima di tutto, voglio ringraziare per ciò che è stato fatto, perché senza il duro lavoro, l’impegno ed il talento da parte di tutti non saremmo arrivati dove siamo oggi. E il buon approccio lo vedo anche ora nella pausa estiva, perché anche se non siamo insieme in palestra, tutti stanno lavorando singolarmente per tenere il proprio fisico al meglio, sia il gruppo dei riconfermati che i nuovi arrivi.

Sono pronto a iniziare questo nuovo capitolo, sarà una nuova sfida e sono contento di affrontarla con questo gruppo. Abbiamo dimostrato il nostro valore, ma questo non basta, ora dobbiamo portare il nostro gioco ad un livello ancora più alto. Siamo una squadra unita, una famiglia, con un pubblico fantastico e insieme possiamo prenderci molte altre soddisfazioni”

#ForzaSarroch #CuoreGialloblu

#A3MVolley