Si riparte. Dopo il weekend di pausa per la Coppa Italia, la WithU Verona ha ripreso oggi le proprie attività in vista del penultimo impegno di Regular Season, che la vedrà impegnata sul campo della Emma Villas Aubay Siena. Un appuntamento a cui gli scaligeri arrivano in un buon stato di forma, dato dalla striscia di cinque vittorie consecutive, culminata con il successo contro Modena di due domeniche fa. La lotta per aggiudicarsi il miglior piazzamento nella griglia playoff è serratissima, con tante squadre in pochi punti e la sfida del PalaEstra rappresenta un crocevia importante in tal senso.
La squadra si è ritrovata al palazzetto questa mattina per iniziare a preparare la gara contro i toscani, dopo aver ricaricato le pile grazie ai due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico. Il gruppo ha svolto la consueta seduta in sala pesi, prima di focalizzarsi sulla tecnica nella seconda parte della giornata. Domani e giovedì sono previste altre due doppie sessioni di allenamento, incentrate sul perfezionamento del sistema di gioco e sull’aspetto tattico. All’attività di campo sul taraflex del Pala AGSM AIM, nei giorni successivi Raphael e compagni integreranno un attento studio del prossimo avversario, prima di partire alla volta della città senese nel pomeriggio di sabato.
Appuntamento, dunque, fissato per domenica 5 febbraio alle ore 20.30 per i ragazzi di coach Stoytchev, che affronteranno la formazione guidata da coach Pelillo nella gara che chiuderà la ventunesima giornata di SuperLega Credem Banca.